Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: “A Firenze ho lasciato un pezzo della mia vita. Vorrei giocare contro la Fiorentina, ma c’è un problema di tesseramento…”

Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Giuseppe Rossi è dunque un nuovo giocatore del Genoa. Una scommessa sia per il Fenomeno che per il club rossoblu e un appuntamento, quello con la Fiorentina, che si avvicina a grandi passi: “Se vorrei essere in campo contro i viola il 17 dicembre? Magari. Vediamo come si risolve il problema di tesseramento. A Firenze ho lasciato un pezzo della mia vita, per me è una seconda casa. Non ho rimpianti, semmai bellissimi ricordi. Visto che non avremo vacanze, andrò a Firenze per il Natale”. Le parole di Giuseppe Rossi sono state rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giuseppe uno di noi…

  2. Forse il più grande talento degli ultimi anni, la sfortuna lo ha sempre seguito, poteva stare tranquillamente nel Barcellona o nel Real peccato !

  3. grande giuseppe solo quel ……… di sousa poteva trattarti in quel modo , e quei pezzi di ***** della dirigenza che glilelo hanno permesso , grande rossi io ti auguro tutto il bene posssibile . forza

  4. Claudio di Ferrara

    Speriamo di no. Solo perché sei un gran giocatore ed un gol ce lo fai sicuramente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*