Giuseppe Rossi accetta la sfida della Fiorentina

Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Giuseppe Rossi ieri ha fatto sapere di essere pronto a tornare a Firenze e aggregarsi alla Fiorentina per il ritiro estivo. Questo non vuol dire assolutamente che Pepito giocherà con la maglia viola nella prossima stagione, ma anche secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, l’attaccante ha deciso di accettare la sfida della Fiorentina, anche perché non sono arrivate offerte convincenti per lui. Dunque tentar non nuoce con Rossi pronto a partire per Moena dove proverà a convincere Sousa a puntare su di lui e, magari, anche a rivedere il dogma del 4-3-3 aprendo ad un modulo che possa valorizzare anche Pepito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. 37 gradi e sono al sole ma dico le cose giuste e la verita.
    Te invece sei all’ombra ma non sei obiettivo e spari una bella quantità di ca@@ate.
    Si prega di stare zitti a quelli che vogliono bene a rossi e non alla fiorentina.

  2. Tedescone, oggi sono 37° e da quello che scrivi mi sembra di capire che non sei all’ombra.

  3. Fiorentino doc

    Si diamine cambiamo lo schema per Rossi che è in scadenza 2017 ed è in condizioni fisiche più che dubbie. ma diamine. Smettiamola di sparare c. Rossi (anche quello del Levante) va a 2 all’ora e con Sousa non ha visto e non vedrà mai il campo. Cediamolo e buonanotte. Non dobbiamo valutarlo per il giocatore che era ma per quello che è. State tranquilli che non lo stipendio che ha appena avrà una minima offerta saranno tutti d’accordo nel cederlo.

  4. Già giusto…Non e fradicio, ha giocato 20 part da quando e’ alla fiorentina…via via, se non sai quello che dire stai zitto che fai + bella figura, GRULLO..e si + obiettivo cialtrone.

  5. Grande Pepito, unico campione.

  6. Di fradicio hai il cervello, fatti vedere……ma fatti vedere da uno bravo……

  7. Ovvia via…il parassita rimane. Continuerà a ciucciare dalla poccia della società per stare con casa a guardare le partite.
    Io proprio non capisco…poretto, e’ fradicio..rischia tutti i secondi che e’ in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*