Giuseppe Rossi: “Basta dire Europa League per trovare le motivazioni per giovedì. Lavoro per tornare il prima possibile”

RossiNazionale2Giuseppe Rossi, alla presentazione dei Fiorentina Camp, ha parlato così: “Ho avuto la fortuna di partecipare a tre camp estivi qua in Italia. Proprio lì il Parma mi ha scoperto e da lì è iniziata la mia esperienza calcistica in Italia. Era un’esperienza diversa da quella che avevo provato in America. Ti aiuta a crescere anche come ragazzo oltre che come giocatore. Questi camp aiutano soprattutto a livello umano e ciò che ho imparato lì me lo sono sempre portato dietro nella mia vita”. Sulla stagione dei compagni: “Giovedì si gioca per accedere in semifinale di Europa League, basta questo per trovare le motivazioni per scendere in campo e trovare le motivazioni per andare avanti. Possiamo andare avanti, abbiamo la capacità di tirare fuori la motivazione che serve, ho fiducia in loro. Sto bene, si continua a lavorare per tornare in campo il più presto possibile”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La motivazione ci deve essere sempre. Pepito trasmetti a tuoi compagni la tua voglia di combattere. Mai più vogliamo vedere gente che si arrende. Mister compreso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*