Giuseppe Rossi: “Celta Vigo la squadra giusta per me. Darò tutto me stesso”

Giuseppe Rossi è ufficialmente un giocatore del Celta Vigo e proprio nell’occasione della firma del contratto che lo legherà agli spagnoli ha rilasciato anche qualche dichiarazione al media ufficiale del club spagnolo: “Sono molto contento di essere qui al Celta Vigo, è una squadra che conosco molto bene. La scorsa stagione hanno fatto un ottimo campionato. Io adesso sono qui e cercherò di aiutare il Celta Vigo il più possibile. Credo che questa sia la squadra adatta per le mie caratteristiche e io darò il mio contributo per vincere le partite e arrivare il più in alto possibile in campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. spfl@optonline.net

    GerViola hai ragione 100%. Questi tipi Luca, Cisko73, Sophia e pseudo allenatore di Sousa ce ne sono tanti ma Pepito UNICO

  2. spfl@optonline.net

    Cisko73 che gelosia!!!!
    Pepito CAMPIONE e parte per la SPAGNA a giocare con altri campioni come lui non perdenti e montati come il tuo pseudo allenatore. Il tuo pseudo allenatore non sa gestire i CAMPIONI come Pepito.

    Cisko73, Luca HA HA HA Tenetevi stretto stretto questo pseudo allenatore

  3. Rossi, sei fortunato di essere rimasto tra i professionisti, quando è risaputo che come professionista sei finito nell’estate 2014.

  4. Mah.. 2 sono i casi: o giuseppe ha tuttora dei problemi fisici e allora il celtavigo ha preso un pacco colossale, oppure la Fiorentina ha fatto una ******* colossale a lasciarti andare..
    Viva i fuoriclasse e in bocca al lupo per una lunga carriera!

  5. Ah però lo parli bene lo spagnolo. Bravo.

  6. Bene ora sei felicemente accasato con la tua nuova maglia……perfetta x te…………quindi adesssssoooooo baaaaassssttttaaaaaaaaa.

  7. Ma che modi questo Luca!!!! Rossi e’ libero di esternare entusiasmo anche per questa nuova esperienza. Di uomini. Come Pepito ce ne sono pochi, di gente come Luca ce ne sono tanti!!!

  8. siete proprio dei buffoni voi calciatori solamente per i soldi.fino a l’altro giorno eri felice a firenze ed ora sei gia entusiasta di indossare la nuova maglia.ti credevo un essere umano con le …. invece sei un ingrato come tutti gli altri.cerca di non rifarti male signorina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*