Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: “Cuadrado ti aspettiamo per fare una grande annata. Spero di giocare…”

RossiRigoreTorinoGiuseppe Rossi ha parlato così in mattinata in occasione di un evento pubblicitario: “Firenze è una città magnifica, la conosciamo tutti – riporta Radio Blu – E’ sempre stata la città preferita dei miei genitori e me ne hanno sempre parlato tanto, ora capisco il perché”. Sugli obiettivi della Fiorentina per la prossima stagione: “Per essere competitivi bisogna lavorare, manca ancora un mese di ritiro, vedremo dove potremo arrivare”. Pepito parla anche di Andrea Della Valle: “L’ho visto sereno e abbronzato, sono contento che sia arrivato a Moena per darci la carica”. Rossi parla anche del suo ritiro: “Mi sto allenando molto, sto facendo tutto, non gioco queste amichevoli perché sto facendo una preparazione diversa dagli altri. Spero di fare qualche minuto in Sudamerica. Cuadrado? Gli consiglio di stare bene fisicamente e di portare la voglia che aveva l’anno scorso in ritiro per fare una grande annata”. Infine anche una battuta sul mercato: “Di chi è il mercato migliore finora? Della Fiorentina”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pepito, non fare l’ingenuo, scordatelo Cuadrado.

  2. Alberto… ma vattene a f***** vai

  3. Rossi fa tenerezza,se anche un Taddei qualsiasi preferisce una squadra di serie B come il Perugia allora siamo messi proprio male,sarà dura quest’anno arrivare tra le prime sei.

  4. Magari fosse cosi daniel,ma cuadrado dubito resti a sto punto

  5. Oddio tutto perfetto, ma il miglior mercato insomma…..diciamo che se si arruolano Baba, Berna, Piccini e Camporese, Rossi e Gomez senza problemi, Cuadrado che resta, secondo portiere di livello, rinnovo del Pek e il duo Brillante-Basanta per due spicci, allora possiamo anche esporci sul dire che un bel lavoro è stato fatto! Ma tanti esuberi sono ancora da piazzare, sciogliere il nodo Aquilani e un paio di acquisti che facciano entusiasmare noi tifosi, allora si che sarebbe tutto perfetto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*