Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: “Ero dispiaciuto di non poter aiutare la Fiorentina. Nazionale? Prima la Fiorentina poi…”

RossiLivornoGiuseppe Rossi dalla sala stampa del ‘Franchi’: “Sono stati mesi veramente duri per me con tanto lavoro ma mi ha aiutato tanto il mio fisioterapista. Sono riuscito ad arrivare oggi sentendomi bene e con il ginocchio ok. Devo ringraziare chi mi ha aiutato in questi mesi. Il gol? E’ stato molto bello purtroppo è stato il secondo nostro con il Sassuolo che ne aveva 4. Quella era l’unica pecca. Lo dedico a mio padre, alla mia famiglia e ai tifosi viola che mi hanno sempre sostenuto. Devo giocare e dimostrare che sto bene per poter andare in Nazionale. Devo dimostrare di poter dare una mano, ma adesso voglio raggiungere il quarto posto con la Fiorentina poi la partita in casa contro il Torino e vorremmo chiudere al meglio la stagione davanti ai nostri tifosi. Paura a giocare? No era più il dispiacere di non aver avuto la continuità con la viola dopo i primi mesi bene. La voglia di tornare protagonista ha sempre prevalso sulla paura”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Gli si legge la voglia di giocare e di far vedere che è perfettamente guarito, che vuole dare il massimo per la sua squadra e ieri ne ha dato ampia dimostrazione. Ecco il mio pensare male; non vorrei che dietro questo “centellinamento “ ci sia una particolare “richiesta” del sig. Prandelli, tipo “ me lo porto ai Mondiali a patto che me lo preserviate in questo fine campionato”. Spero di cuore di sbagliarmi!!! Rossi merita il mondiale perché è un grande campione sia come uomo che come atleta.

  2. Quello che non capisco e che mi fa pensare male, è il fatto che a Rossi stiano facendo giocare solo spezzoni di partita; sono convinto che anche contro i prossimi avversari sarà la stessa cosa!! Si dirà che non ha i 90 minuti nelle gambe, dopo un lungo infortunio è normale. Ma se un giocatore viene giudicato guarito ed idoneo a rientrare in gruppo vuol dire che è anche in grado di affrontare una partita intera! Se no non è idoneo!!!! Ma avete guardato gli occhi ed il volto di Rossi??? segue

  3. Poveri illusi.

  4. Sono sicuro anzi sicurissimo che il prossimo campionato la coppia ROSSI GOMEZ farà 50 gol per la gioia di tutti i tifosi Viola e la mia. Hanno pagato dazio ci faranno divertire. SFV.

  5. concordo pienamente con alin.

  6. ECCO QUALE E’ LA DIFFERENZA FRA ROSSI E GOMEZ. NON BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*