Giuseppe Rossi: “Devo rispettare tutte le tempistiche prima di poter tornare in campo”

image

Giuseppe Rossi è il nuovo testimonial dell’ATT, Associazione Tumori Toscana, e oggi proprio l’attaccante della Fiorentina ha presentato la nuova campagna: “Sono a buon punto ma devo rispettare tutte le tempistiche senza fretta per rientrare al meglio. Sto lavorando tutti i giorni al massimo per tornare il prima possibile, ma sarà il ginocchio a dirmi quando potrò tornare in campo. Quando ho saputo di questa iniziativa non ho pensato subito a mio padre perché non mi piace associare il suo ricordo alla malattia che ha avuto. Ho voluto fare questo gesto per cercare di portare avanti la campagna dell’ATT per far vedere che loro sono persone speciali che lavorano come una famiglia per i malati. Ora mi sento più forte come uomo perché sono riuscito a superare infortuni gravi. Sono tornato sempre più forte a livello mentale che fisico ma ti aiuta tantissimo a trovare la forza dentro di te per continuare a lottare sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Settembre 2015

  2. Si, ma qualcuno, ci vuol dire quali sono queste “tempistiche” da rispettare. A dar retta ai comunicati, quasi, quasi doveva rientrare nel ritorno con i gobbi, invece….ancora non si allena in gruppo! Ce la farà a giocare prima della fine del campionato?

  3. Pepito-salah-diamanti vs jojo-ljaijc-cuadrado.godo il doppio.e pensate chi resterebbe fuori!!!!

  4. Pepito sei il piu’ grande di tutti, guarisci bene e torna ad emozionarci e farci sognare come nella passata stagione per tanti altri anni che te lo meriti.

  5. Non vedo l’ora di vederti in campo campione 🙂 🙂 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*