Giuseppe Rossi: “Dispiace tanto andarsene. Spero sia un arrivederci”

L’attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi, sta preparandosi ad andare al Levante e ha rilasciato una frase a Radio Bruno lasciando il centro sportivo viola: “Vedremo in questi giorni cosa succede. Dispiace tanto andarsene. E’ un arrivederci, speriamo”. Rossi, lo ribadiamo, si trasferisce al Levante in prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina si è mantenuto un controriscatto ad una cifra abbordabile (ne parliamo in un pezzo a parte).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Società ridicola!! Zarate per Rossi!!! Prendono Gomez e Rossi e ci mettono Motella che con il tikitaka non li usa. Li hanno finalmente in forma (Gomez è capocannoniere) e li fanno fuori per Zarate perché hanno preso Sousa che non li usa.
    Due campioni che abbiamo avuto pagati a vuoto e svenduti!!
    Però mi sento ricco! Posso anche io comprare un Gomez a 1000 Euro!!!!
    Mi piace da tantissimi anni la Viola e ne vado matto ma della società, quando ne parlo in giro con amici, provo solo vergogna per manifesta incapacità gestionale e di comunicazione.

  2. Spero solo che società e allenatore sappiano quello che fanno.
    Qui si salta sempre nel buio.

  3. E’ andato via perché voleva il posto sicuro come uno statale, ma con uno stipendio da nababbo, solo perché vuole far gli europei no per la viola o per i tifosi della viola, quindi io gli auguro il meglio ma non mi auguro un suo ritorno nella squadra…EGOISTA…forza viola
    P.s. mi auguro che Zarate ritorni quello di un tempo. Forza Maurito

  4. Alessandro ale

    Piedi buoni evitasi

  5. Se torni il pepito di prima, sarà sicuramente un arrivederci in bocca al lupo per la nuova avventura…Benvenuto Zarate.

  6. …..ingenui!! Se ne è andato e basta, non ritornerà più perchè ha capito che con il modulo di Sousa con una punta e due centrocampisti di attacco per lui non c’è posto. Chi dovrebbe stare in panca: Ilicic, Bernardeschi, o Borgia?

  7. La Fiorentina è specializzata a trovare allenatori che non vedono di buon occhio elementi che sanno giocare a pallone. Che schifo scambiare Rossi per Zarate. Pradè vattene a Roma.

  8. Lo spero anche io, vai, gioca, torna il pepito di due anni fa e poi FATELO TORNARE!! NON FATE I FURBI !!!!

  9. E andato via solo x il bene dlla Viola.giocherà 6 mesi da titolare nl levante,e poi tornerà piu forte di prima.c e ki pensa ke x Sousa nn esisteva?……..! Rossi a bisogno di giocare ma no nella Fiorentina di quest’anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*