Giuseppe Rossi: “Emozionati di avere Sousa. Sa come si vince e vogliamo vincere con lui”

RossiLivorno3

RossiLivorno3Giuseppe Rossi, nella sua intervista a Sky che troviamo sul Corriere dello Sport-Stadio, parla anche dell’avvicendamento sulla panchina della Fiorentina con l’esonero di Montella e l’arrivo di Paulo Sousa: “Sousa è un allenatore di spessore. Dopo tre stagioni in cui siamo riusciti a conquistare il quarto posto, che se non fosse stato per il ranking avrebbe voluto dire preliminari di Champions League, ci misuriamo con un altro tecnico. Ha vinto a Basilea e vuole ripetersi a Firenze. Siamo emozionati, anche perché vogliamo vincere tutti”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nazione Toscana

    Bravo Pepito, così si parla.
    Speriamo che le Tue parole emozionino anche alcuni tifosi che ancora continuano a commentare negativamente sulla società.
    Quanto ai giocatori, ora abbiamo finalmente un allenatore vero, deciderà lui chi tenere, chi scartare e chi comprare.
    Alè Viola

  2. Dobbiamo crederci al massimo. Obiettivo vincere.

  3. X Fradiavolo
    Concordo, secondo me uno come Joaquin è introvabile di questi tempi, vale il prezzo del biglietto, lo terrei fino a fine carriera, anche per il ragazzo eccezionale che è, sempre sorridente, fa molto spogliatoio…terrei pure Vargas, uno che ha esperienza e grinta da vendere, oltre che un tiro eccezionale..

  4. Pepito, l’unico vero fuoriclasse italiano per qualità tecniche !!…ed uno dei pochi a livello mondiale….talento puro ed assoluto, ti meriti di riprenderti tutto quello che hai lasciato a causa degli infortuni…

  5. Mi dimenticavo di Ocampus…………………….

  6. Certo un attacco composta da Rossi Deostro o Babacar e Salah non sarebbe niente male io vi dico la sincerità anche Ocampus è buono se venisse fatto lo scambio con Gomez , il prossimo campionato un attacco composto da Rossi Destro Babacar Salah Bernardeschi Joaquin e sarabbe tanta roba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*