Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: Le belle notizie per lui arrivano direttamente dagli USA

GiuseppeRossiPescaraBelle notizie per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina si è sottoposto ad un controllo al ginocchio operato (e rotto due volte di seguito) e questo controllo ha dato esito assolutamente positivo. Rossi lo ha effettuato presso la clinica del dottor Steadman, a Vail in Colorado. Trattasi di uno dei maggiori specialisti a livello mondiale per quello che riguarda le ginocchia, al quale si rivolgono sportivi da ogni parte del globo. La riabilitazione prosegue e adesso Giuseppe Rossi è entrato in quella che possiamo definire la fase finale, quella del potenziamento e della ripresa dell’attività col pallone. Tra un paio di mesi dovrebbe tornare abile e arruolato.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. BENISSIMO AVANTI COSI’!!!! VAI GIUSEPPE, TORNA PIU’ FORTE DI PRIMA MENTALMENTE E FISICAMENTE, E RECUPERA NEI TEMPI GIUSTI, GUAI FORZARE!!

  2. Ottimi giocatori che renderebbero assolutamente competitivo e polifunzionale il centrocampo e l’attacco. Speriamo solo che non subentrino problemi in ordine al recupero da infortuni piuttosto seri (Rossi in primis). L’unica vera scommessa é questa.

  3. Credo che ci mettera’ meno di un paio di mesi. Se e’ davvero entrato in quella fase, tra 1 mese, massimo 40 giorni, sara’ a disposizione. Magari non nel pieno della forma, e magari impaurito per il timore di rifarsi male..speriamo gli passi alla svelta quello (che gli venga e’ inevitabile)

  4. rossi wolsky e vecino…………stamattina sveglia alla grande……..il gatto e la volpe teniamoceli stretti son dei grandi.

  5. un grande in bocca al lupo !
    sogno già la prima partita in maglia viola ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*