Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: “Non metto abiti appariscenti, non faccio esperimenti con barba e capelli. La popolarità è venuta facendo bene quello che faccio”

RossiRigoreTorinoC’è una parola che riassume il modo di essere e di comportarsi di Giuseppe Rossi: “plain”. In inglese vuol dire liscio, naturale. Si descrive così l’attaccante della Fiorentina, in un’intervista rilasciata a Panorama: “Non metto abiti appariscenti, non faccio esperimenti con la barba, non cerco quel tipo di attenzione. C’è una parola inglese che riassume il modo in cui vivo e in cui mi vedo: plain…Plain works for me. La popolarità è venuta da sola, grazie alla mia passione, facendo bene quello che faccio. Io giocherei a calcio ogni giorno della mia vita. E la fama non è mai una distrazione, non entra in nessun modo nella mia vita di calciatore. Io sul campo penso solo a competere e a vincere”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Beppe for Major, altro che Il clone di Renzi, Nardella………..

  2. Numero uno!!!!!! Sei un campione fuori e dentro il campo.

  3. Uno semplicemente UNICO! da far dare lezioni ai bimbi che si avvicinano al calcio! Pepito sei il puro di questo sport!

  4. Gente ricordatevi quello che scrivete questo è un grande giocatore e un grande uomo, il giorno che andrà via perchè vorrà vincere e magari come capiterà per Cuadrado e Montella che alla fine la società dirrà che è sarà loro la colpa se vogliono andare via .Ecco ricordatevi di quello che avete scritto su Rossi oggi.

  5. Infatti sei Giuseppe Rossi per i tuoi fan Pepito proprio perché sei controcorrente alle appariscenze e guardi al sodo con la tua classe e serietà professionale, la Fiorentina e i suoi tifosi sono orgogliosi di averti e tu stai dimostrando di essere un vero campione.

  6. Sei semplicemente UNICO !

  7. Un ragazzo unico speciale che merita tutto ciò che desidera tipo i mondiali…….

  8. Paolo da Grosseto

    Se pepito un va al mondiale io non tifo la nazionale! ecco si potrebbe riassumere con questo motto il mio pensiero, io non sono un tifoso della nazionale, la seguo con un pò di distacco però se prandelli convocasse rossi ecco che un pò di simpatia in più ce l’avrei, ma se come temo rossi restasse a casa come riuscirei a sostenere una nazionale con balotelli, mosciolivo e chiellini?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*