Giuseppe Rossi: “Pronto per il ritiro. Al mio ritorno a Firenze si parlerà del mio futuro”

Ultimi giorni di vacanza negli Stati Uniti per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina è stato intervistato da Sky: “Mi sto divertendo tanto qui a casa, manca poco al ritiro con la Fiorentina. Io a Bologna? Non so niente, sono cose a cui non penso adesso, quando tornerò a Firenze si parlerà del mio futuro”. Ancora la società non ha deciso cosa fare con lui: l’incontro tra il suo procuratore e Corvino è stato interlocutorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. spfl@optonline.net

    per bibi
    e’ certo che con i tifosi come te Pepito va altrove dove lo apprezzano per il FENOMENO e CAMPIONE che e’
    Sousa come te non ne capisce di CAMPIONI e FENOMENI.

    Francesco concordo pero con un montato, ipocrito e deludende Sousa e’ difficile che succedera’

  2. Signori tra poco Sousa darà le dimissioni non pole stare con un branco di bugiardi compreso i giornalisti bucchioni calamai guetta ecccccc

  3. Al fianco di Kalinic, grande pepito.

  4. Pepito, penso che tu sia stato idolatrato da tutti noi per quello che ci hai fatto vedere che era dai tempi di Baggio che non si vedeva più. Ma….purtroppo hai subito l’ennesimo infortunio che, secondo me, è stato quello che ti ha dato il colpo finale. Ti ho visto in Spagna e non mi hai convinto per nulla, nemmeno quando hai segnato per cui capisco Sousa se dovesse avere delle perplessità sul tuo utilizzo. E una persona-giocatore come te non si può tenere in panca ad elemisinare 10 minuti di gioco. Forse è meglio per tutti se trovi un’altra squadra, e lo dico col dolore nel cuore.

  5. La verita e che nessuno lo vuole, non arrivano offerte ed e un giocatore dell Fiorentina.. Tutto li

  6. L’incontro tra Corvino e procuratore di Pepito non serve a niente se PRIMA non viene interpellato Sousa. Se il Mister non lo vede, è inutile iniziare da capo la tarantella….”deve giocare” sapendo che NON lo farà giocare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*