Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi: “Sto molto bene e mi sto allenando alla grande. Non ho rimpianti del mio periodo alla Fiorentina, ho ricordi bellissimi con la maglia viola”

Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ giorno di presentazioni per l’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi. Pepito è da ieri ufficialmente un giocatore del Genoa, e al Genoa Museum&Store del Porto Antico ha parlato così nella sua conferenza stampa di presentazione: “Sto molto bene. Son passati sette mesi e mezzo dall’intervento. Mi sto allenando alla grande. A livello fisico ci siamo, manca solo il ritmo della squadra e spero di poter svolgere gli allenamenti già da domani. Sono felice di essere al Genoa. Ringrazio Preziosi, il direttore e i tifosi. Sono contento di ripartire da qui. Per me è stata una scelta facile perchè il Genoa è una piazza importante, con tante ambizioni come me. Come trattativa è stata una trattativa facile perchè, sentendoli, ho capito che avevano tanta voglia ed è stato tutto veloce. E’ stato veramente bello vedere l’affetto di tutti i tifosi. Non ho mai mollato perchè è bello rendere felice gli altri. In più il mio amore per lo sport è tanto. Per quanto riguarda il mio periodo alla Fiorentina non ho nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Forza Pepito, rimettiti in forma da dopo la partita con noi, non accelerare i tempi…Ti aspettiamo in tribuna al Franchi, per un bagno d’affetto che meriti, sfortunatissimo fenomeno.

  2. La tripletta contro i gobbi rimarrà incisa per sempre nella storia viola e nei nostri cuori . In bocca al lupo

  3. Dai Pepito!!! tutti i miei più grandi in bocca al lupo! però non parlarmi di grandi obbiettivi del Genoa eh…fai il bravo….e comunque spero non rientri contro di noi altrimenti timbra il cartellino, sicuro come l’oro!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*