Gli acquirenti latitanti

image

Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato e la Fiorentina deve ancora piazzare tre esuberi. Hegazi e Basanta: sono loro i candidati a lasciare la squadra viola. Per i primi due non c’è più spazio nella linea difensiva viola. Nello specifico Basanta non ha mai scaldato il cuore di Sousa mentre Hegazi, inizialmente provato come regista basso, è poi finito nel dimenticatoio. Per l’argentino si parla di un ritorno nel campionato messicano, la Fiorentina vorrebbe cederlo a titolo definitivo e lo valuta due milioni; l’egiziano invece ha varie richieste dall’estero e la sua posizione sarà valutata nei prossimi giorni. E non dimentichiamoci di Iakovenko, l’ucraino è ancora a libro paga della Fiorentina ma per adesso le offerte per lui latitano…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vendere basanta per 2 milioni,mi sembra da matti.
    Che roncaglia sia molto meglio,ne dubito.

  2. IO CONTINUO A NON CAPIRE PERCHÉ BASANTA VADA VENDUTO!!!

    DI LUI RICORDO SIA ALCUNI ERRORI (COME TUTTI!), MA ANCHE DELLE SIGNORE PRESTAZIONI!!!!!!!

    PER ME É ASSURDO VENDERLO!

  3. Concordo pienamente con cisko. Non si chiede ai dv di comprare Messi. Non sono certi privi di liquidi. Se volessero una Fiorentina ai vertici prenderebbero Iturbe, un bel difensore ed un terzino, a voler strafare un rimpiazzo per joaquin ed un centrocampista per un eventuale centrocampo a 3 con borja e suarez. Eravamo deboli in difesa ed ora siamo come prima ma senza neanche savic… Astori non è male ma non è certo un campione assoluto.

  4. Se Basanta resta ci sarà utile, troppe critiche ingiuste. Anzi non capisco perché venderlo .

  5. Considerato il gran lavoro che sta facendo questo allenatore e – non dimentichiamolo – il suo staff, sin dal primo giorno, se i Sigg.ri DV volessero questa squadra ai vertici, farebbero qualche investimento e tirerebbero fuori i quattrini.
    Non bisogna buttare cento milioni di euro, ma credo che con una quindicina si possano inserire un paio di validi elementi che garantirebbero continuita e solidita.
    Basterebbe poco per aiutare Sousa a puntare ai primi posti.
    In fondo i DV quest’anno hanno gia abbattuto dei costi fissi disfandosi di ingaggi pesanti (Gomez piu tutta la sfilza di esuberi).

  6. Ma hegazy nn era corteggiato da mezza europa ????

  7. a me sembra che a latitare siano gli acquisti!!
    fuori i soldi, spilorci!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*