Questo sito contribuisce alla audience di

Gli altri parlano e la Fiorentina spende: La cifra stanziata dai viola per gennaio

GiuseppeRossiPescaraIl vero botto è Giuseppe Rossi, ma ci sono anche Larrondo, Vecino, Wolski e con tutta probabilità anche Compper e Alonso. Un’altra mezza rivoluzione in casa Fiorentina che costerà circa 16 milioni di euro alla società. In sostanza, i viola sono gli unici in Italia ad aver speso e neanche poco visti i tempi, nel corso di questo mercato di gennaio. Manca solo una punta, ma qualcosa potrebbe anche muoversi nei prossimi giorni, anche se le difficoltà su questo fronte restano.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Luca (tifate la maglia)

    Vecino è un possibile candidato al posto di Pizarro, bisogna vedere come si comporta ai campini, che fiducia Montella avrà in lui, come si adatta al calcio italiano ecc… su trasfertmarkt dicono che ha doppio passaporto …

  2. Non abituatevi troppo ai Pizarro ed ai Vice-Pizarro perchè questi sono rari e per la maggior parte costosi! A Firenze bisognerebbe essere meno presuntuosi con le richieste anche perchè al posto di Pizarro oggi… se Behrami si fosse comportato bene… sarebbe stato proprio lui nel suo ruolo ed invece di impostare le manovre…. ora si giocherebbe con le ripartenze e contropiedi! é poco?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*