Questo sito contribuisce alla audience di

Gli errori costano caro a Gaspar: Laurini svetta sul portoghese voluto da Freitas

Una serie di prove negative ha fatto perdere il posto da titolare a Bruno Gaspar, terzino portoghese classe ’93 arrivato in estate. L’ex-calciatore del Vitoria Guimaraes è stato un acquisto fortemente difeso e voluto da Carlos Freitas, direttore sportivo viola, anch’egli portoghese. Gaspar tuttavia ha faticato molto alle prime uscite in Serie A, e adesso la corsia destra della difesa della Fiorentina è affidata a Vincent Laurini, più esperto, arrivato dall’Empoli sul finire del mercato. Sarà difficile adesso per Gaspar strappare nuovamente una maglia da titolare, visto e considerato che Laurini sta offrendo un rendimento molto solido e costante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gioca chi dà maggiori garanzie e non sulla base di chi li ha presi.

  2. Ma pere me è un altra ciofeche alla Maxi Olivera e sarebbe l’ora che Freitas inizi nel portare gente valida altrimenti bigliettino di ringraziamenti e via …………………………inoltre sai quanti DS buoni e giovani ci sono in Italia , continuo nel dire che se dessero il mercato nelle mani di Antognoni e prendessero come DS Sartori dell’Atalanta oggi avremo più giocatori validi che ciofeche ………………..

  3. Corsa e piedi sono a favore di Gaspar, bisogna dargli tempo a questo ragazzo del resto il campionato portoghese è molto meno tattico e tecnico del nostro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*