Gli incedibili di Sousa e i quattro sacrificabili a determinate condizioni

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sousa per la prossima stagione ha già le idee chiare su chi della rosa attuale resterà a sua disposizione. Fra gli incedibili della sua Fiorentina figurano Rodriguez, Borja Valero, Alonso, Astori, Bernardeschi, Kalinic, Zarate. Ilicic, Vecino, Badelj e Babacar in caso di ottime offerte potrebbero partire a patto che i sostituti siano di gradimento del portoghese, secondo quanto riporta La Nazione. Gomez e Rossi saranno materia del direttore sportivo, quando si saprà se il rapporto con Pradè continuerà oppure si virerà su un’altra candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. spfl@optonline.net

    Spero che se ne va Sousa. Un perdente e ipocrito. Non lo sopporto piu. Non ne capisce proprio. Un montato

  2. maurizio firenze

    l unica soluzione e CAMBIARE allenatore se no con SOSA si fa la fine della sampdoria con l altro fenomeno MONTELLA…

  3. maurizio firenze

    l unica soluzione e CAMBIRE allenatore se no con SOSA si fa la fine della sampdoria con l altro fenomeno MONTELLA…

  4. bibi, vuoi saper come andrà a finire? Leva una bi al tuo nik e se rimane il filosofo si prenderà quella strada. Le prove ufficiali le ha fatte nel girone di ritorno.

  5. Questo è un elenco di pura fantasia. Ovvio che Sousa ha in mente chi deve restare e chi può partire e sicuramente lo avrà già comunicato alla società. Ma sicuramente questo elenco non lo ha e non lo renderà mai pubblico. Chi parte e chi resta è una cosa che nessuno per ora può anticipare.

  6. ilicic,badely e babacar sono i sacrifici necessari per procacciarsi un po di soldi per fare mercato, e non credo che di questo Sousa non ne sia al corrente . Potrebbe essere il pretesto giusto per andarsene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*