Gli occhi della Fiorentina su Scuffet

Mentre sta per essere blindato il giovane portiere Satalino, la Fiorentina sta tenendo sotto osservazione un altro grande portiere di talento. E’ quel Simone Scuffet che ha fatto mirabilie all’esordio in A con l’Udinese e, dopo aver rifiutato il trasferimento all’Atletico Madrid, quest’anno si è trovato a fare esperienza in B con il Como. Per il Corriere dello Sport, ogni volta che gioca si ritrova un osservatore viola a vedere le sue partite. Il classe ’96 potrebbe davvero assicurare al club viola un futuro radioso, almeno tra i pali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non ho avuto la possibilità di seguirlo in serie B col Como, ma ricordo il periodo che giocò nell’Udinese a 17 anni ed è stato una grande bella sorpresa; ora sembra che a detta di qualcuno faccia qualche papera, ma giocare in serie B, può anche darsi che abbia demoralizzato un pò il ragazzo e la Fiorentina sarebbe la squadra giusta per verificare se ritorna il portiere degli esordi. Io sono molto faverovelo all’acquisto da affiancare a Tata e

  2. Mi spiace dissentire, ma se è quasi sparito dai radar un motivo ci sarà. L’Udinese è brava a mettere in vetrina talenti veri e presunti, ma questo (ricordo bene la partita che giocò contro di noi) rientra nella seconda categoria.

  3. daniele da conegliano

    Calma io lo prenderei giusto perché è giovani ma questo anno ha fatto le sue cazzate tenete conto comunque che è dell udinese che di calciatori ne capisce più di noi…?

  4. E’ un nome plausibile…..Visto che i Pozzo hanno ci hanno comprato Matos e Suarez, è assai probabile che noi compreremo un loro giocatore….

  5. La strada giusta mon può essere che questa, monitorare tutti i giovani poi sta anche a loro capire che è meglio una squadra dove puoi crescere e giocare, magari con un contratto più basso di una dove hai più soldi ma lustri la panchina con Lil posteriore.

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Mi piace tantissimo. Un mistero come sia sparito dalla serie A. Parliamoci chiaro, se il Milan si sente al sicuro con Donnarumma (17 anni) noi potremmo fare altrettanto se Scuffet e` reputato all’altezza. Non dimentichiamoci il difensoreeeeeee! Sempre forza Viola

  7. Michele da Milano

    Ma un difensore no?

  8. Era ora!!! Spero tanto che lo prendano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*