Questo sito contribuisce alla audience di

Gli occhi della Salernitana su tre giovani viola

La stagione della Fiorentina Primavera è stata delle più positive e non è ancora terminato, dato che domenica i Guidi boys giocheranno la finale Scudetto contro l’Inter. Le prestazioni dei giovani gigliati hanno attirato l’interesse di diverse squadre professionistiche: secondo quanto riportato da Lira Tv infatti, la Salernitana avrebbe messo nel mirino tre giocatori della Primavera viola. Si tratterebbe di Jan Mlakar, attaccante sloveno classe ’98, Gaetano Castrovilli, centrocampista classe ’97, e Julian Illanes, centrale difensivo argentino classe ’97.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Antonio 46..la colpa fu ns…15 giorni prima la salernitana venne a giocare a firenze..e tutta la partitai salernitani vennero offesi…colorosi .terroni..alluvionati..i fanghi di Sarno etc…etc…bastava stare zitti..essere furbi..e noi si vinceva la coppa Uefa. .

  2. Macché Salernitana!! Questi tre giocatori hanno già 19-20 anni quindi sono da aggregare in prima squadra l’anno prossimo così da vedere, facendoli giocare inizialmente qualche spezzone, se sono o no da serie A!!! In tutti gli altri campionati top europei a 20 anni se si è forti si è già stabilmente nella rosa della prima squadra. Solo da noi si continua a dire che fino ai 22-23 un giovane deve farsi le ossa in B o lega Pro. Così quasi sempre i giovani si rovinano perché in quei campionati finiscono spesso e volentieri per fare le riserve a qualche 35 enne a fine carriera co0n però procuratore e amicizie influenti e poi si perdono!!!
    Anzi vedendo qualche partita della primavera anche Gori pur essendo un ’99 dovrebbe essere aggregato alla prima squadra!!!!

  3. Alla Salernitana non darei proprio nessuno,perche’ e’ un covo di juventini.Ho memoria di un danno che ci procurarono i tifosi(?)in una partita di coppa uefa,quando lanciarono un petardo che colpi’ un segnalinee e la Fiorentina era la squadra ospitante con relativa squalifica del campo,non ci fu niente da fare,subimmo un grosso danno.Fu un dispetto di un tifoso non certamente della Salernitana,ma la colpa fu anche della Fiorentina che scelse Salerno cone campo per disputare quelle partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*