Gli occhi di Corvino sulla Croazia. Caccia al fenomeno

Filip Benkovic con la maglia della nazionale croata

La Fiorentina che verrà sarà sicuramente farcita con qualche giocatore proveniente dall’est Europa, qualche “corvinata” alla Jovetic o Ljajic e l’ultima frontiera di Corvino sembra diventata la Croazia. Là dove la Fiorentina sino ad ora ha pescato molto bene con Badelj e Kalinic ma ha anche mancato il colpo con un giocatore come Rebic. Ora il direttore generale della Fiorentina monitora non solo la nazionale croata impegnata all’Europeo di Francia ma anche quei giovani talenti rimasti a casa, come ad esempio Benkovic che da settimane vi stiamo raccontando. Un altro giocatore croato che la Fiorentina segue è marco Rog (con una G sola), ventenne centrocampista sempre della Dinamo Zagabria, vera e propria fucina di talenti. Il Corvino 2.0 si è già proiettato alla ricerca di giovani fenomeni sconosciuti da portare e far crescere a Firenze, ci aspettiamo grandi sorprese!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sarà una Fiorentina da metà classifica…forse!Se queste sono le premesse c’è da stare poco allegri!Se non siamo in grado di prendere Giaccherini x 2,5milioni allora siamo proprio alla frutta!Niente soldi dice Della Valle,inutile è sarà la capacità di Corvino,molte cose sono cambiate in questi anni!

  2. Non conosco ne iBenkovic ne Rog l’unico che conosco è Pjaca ma se non costano uno sproposito vanno bene sono giovani ,lascerei perdere il tedesco-russo con un nome impronunciabile e Hallen .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*