Questo sito contribuisce alla audience di

Gli occhi di Corvino superano i Balcani: sguardo su un giovane talento bulgaro

Attivissimo sul mercato dei giovani, Pantaleo Corvino ha acceso i riflettori sull’est Europa, scavalcando i Balcani: prima l’attaccante ceco Graciar e ora l’interesse sul difensore classe ’99 Petko Hristov, centrale dello Slavia Sofia ma già ampiamente impiegato nell’ultima stagione di Serie A bulgara. Un interesse riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio e che potrebbe concretizzarsi prossimamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ok i giovani da far maturare in primavera o in B, però anche qualcuno un po’ più rodato e affidabile per il presente no ?

  2. Secondo me Son da separare i giocatori giovani presi per la prima squadra e questi giovanissimi per la primavera.. Inoltre non è vero che siamo pieni zeppi! Le società più grandi hanno molti più giocatori, mentre quelle come il Crotone e il benevento vivono prendendo giovani dalle altre.. Sapere in anticipo se ne varrà la pena o no non si può sapere, ma queste sono strategie seguite anche da qualsiasi altra società e quindi non ci vedo proprio nulla di male!!
    avere sotto controllo tanti giovani sarà anche oneroso nel seguirli ecc. ma poi può fruttare in diverse maniere.. Bernardeschi babacar matos e seferovic sono degli esempi! Giocatori presi per le giovanili, chi prima e chi dopo ma che alla fine hanno giustificato l’investimento..
    Cosa dobbiamo fare? portare i pulcini fino in primavera per poi accorcergi che investendo qualcosa in più avremmo potuto avere grandi campioni o semplicemente ragazzi che portano qualche soldo per il mercato.. L’importante è che sia fatto con logica e senza spendere chissà che per dei primavera perché di questo sto parlando io!
    Se vogliamo parlare di giocatori da prima squadra giovani te ne cito due: skriniar preso dall’inter a 35 milioni dopo un anno di Samp che li prese a due lire da chissà dove.. Secondo caso è dalbert grande terzino sinistro del Nizza che vale 30 milioni.. Sai da dove viene? Dalla stessa squadra di gaspar ed è stato acquistato per 2 milioni..
    Ogni giocatore ha la sua storia, giudicare in negativo a prescindere non ha senso.. non stiamo parlando che ha speso 25 milioni per un brocco, sono operazioni credo sotto al milioni che se sono un paio per la primavera ci possono stare senza drammi!

  3. Non e’ che il corvo sia una specie di las vegas ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*