Gli osservati speciali empolesi che piacciono alla Fiorentina

La partita contro l’Empoli è stata una di quelle sfide che ha fornito spunti anche sotto il profilo del mercato. La Nazione di oggi sottolinea come i dirigenti della Fiorentina abbiano tenuto sotto osservazione tre giocatori azzurri come Saponara, Mario Rui e Tonelli. Trequartista, esterno e centrale difensivo, in due di questi tre ruoli, la squadra viola qualche pecca ce l’ha e quindi potrebbero essere obiettivi, oltre che tecnicamente validi, anche molto funzionali. Una linea con Empoli è stata tracciata nell’ultimo periodo anche se, è stata più da Firenze verso la sua provincia che viceversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mario Rui già dallo scorso anno ha un rendimento altissimo…. Sarebbe davvero un gran bell’ innesto….

  2. MARIO RUI.

  3. laviola1926.altervista.org

    Mario Rui ok, se sa giocare anche a dx…ieri m è piaciuto molto il centrocampo dell’Empoli, ma bisogna vedere nelle altre partite come giocano…sarebbe positivo un loro integro in squadra perché abituati a giocare e pressare ripeto preferirei un centrocampista al deludente Suarez…forza viola

  4. Enrico è logico che Mario Rui prenderebbe il posto di Pasqual è avrei due esterni sx niente male.

  5. Io li prenderei tutti e 3 … via pasqual che ormai è assolutamente inutile.

  6. Concordo con fradiavolo, Mario rui è piaciuto molto anche a me.. Ma con Alonso e Pasqual non avrebbe senso prendere un terzo giocatore sulla fascia sx quando a centrocampo e difesa si è contati..
    Saponara mi piace molto, ma lo vedo simile ad ilicic, nel senso che ha bisogno di sentirsi fondamentale e deve essere messo al centro del gioco sennò rende poco..

  7. Dei tre ieri mi è piacito Mario Rui……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*