Questo sito contribuisce alla audience di

Gli scenari particolari per Bernardeschi. Della Valle e il NO a destinazioni italiane

Cosa farà Federico Bernardeschi? Gran parte del mercato della Fiorentina ruota intorno a questa domanda. Se dovesse sbattere la porta in faccia al club viola, ecco che si aprirebbero scenari molto particolari. Della Valle, scrive il Corriere Fiorentino, potrebbe anche decidere di tenersi il gioiello fatto in casa (ha un contratto fino al 2019) e comunque non accetterebbe di sedersi al tavolo con altri club italiani. No dunque a Juventus, Inter e Milan, mentre una trattativa con Chelsea, Psg o altre big straniere potrebbe partire sulla base di 40-50 milioni di euro. Una partita ancora tutta da giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Porannoi!
    Ma guardatevi come lancia il pallone in profondità…
    8 volte su 10 la prende il difensore avversario, perché la boccia cade a tre metri da colui il quale Federico intendeva servire.
    Buon giocatore, nulla più.
    Ottima corsa, ottima prestanza fisica.
    Qualche spunto, soprattutto per ciò che riguarda la castagna.
    Ma non struggetevi.
    Se lo pagassero quel che si dice e quanto – a oggi – non vale, sarebbe un vero affare venderlo al primo citrullo col fumo negli occhi!
    Scommetete che qualcuno mai lo dovesse pigliare: andrebbe all’Inter, dei maestri nel fare l’affare.
    Vedremo se andrà alla Juve.
    Ma come si fa a comperare un buon giocatore che ancora non ha dimostrato nulla per 40 50 milioni.
    Al massimo ne vale 12, per la prospettiva.
    Checché se ne dica, e per quanto molti desiderosi di trovare sempre il solito capo espiatorio, quel torsolo di Tello non ha mica fatto tanto peggio?! Almeno quest’ultimo l’uomo, ogni tanto, lo salta davvero.
    Bah.
    Sarà il ciuffo, ma son tutti innamorati del ragazzo.
    Speriamo che tutto quello che ho detto possa esser smentito.
    Mi farebbe piacere davvero!
    Forza Federico!
    Con una buona dose di palleggi giornalieri e rafforzamento della tecnica di base potrai senz’altro migliorare.
    Rabbrividisco a paragoni senza età, perché con la palla i veri grandi campioni assoluti… Totti, Zizù, Cr7, Messi, oppure per scendere un attimo Rui, ci basti vedere Dybala…di tutta un’altra galassia….

  2. E una cretinata! Se non firma è da cedere subito al miglior offerente e non importa se italiano o estero.

  3. Se le m…e pagano più di una squadra straniera dateglielo e di corsa! Tanto per tornare a gennaio o andarci a giugno che cambia?

  4. Solita pantomima messa in atto dai Braccini……Questi cederebbero anche i pali delle porte……..ps ricordatevi, Salah è blindato…..

  5. Quello dove andra’ in futuro Bernardeschi dopo un eventuale vendita a una squadra straniera non e’in mano alla fiorentina come il nostro futuro c’e’ qualcuno lassu’ in alto che decise tutto quindi chi lo scrive non puo’ essere un tifoso ancora devo smaltire baggio alla juve eppoi credo che le squadre straniere lo pagherbbero di piu’

  6. Che c***ta sta storia di non venderlo ad una italiana, tanto nel giro di 8/10 mesi ci rientra dalla finestra, come Cuadrado … vaia, vaia, … vendetelo a chi paga meglio e basta con ste fregnacce!!

  7. Come Quadrado. Prima non si vende, poi con un bel giro è finito alla Juve. Ci prendono tutti per i fondelli. E’ disarmante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*