Gol annullato a Kalinic e in tribuna parte il Corsi Show

Nel secondo tempo di Empoli-Fiorentina viene giustamente annullato un gol a Nikola Kalinic per un evidente fuorigioco. In tribuna il presidente azzurro, Fabrizio Corsi, approfitta dell’accaduto per battibeccare con qualche tifoso della Fiorentina presente (un po’ come accadde anche un anno fa), situazione poi riportata alla normalità dall’intervento degli steward presenti. Un battibecco durato pochi secondi che ha creato un po’ di scompiglio nella parte centrale della Tribuna dello stadio ‘Castellani’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non ci vedo nulla di strano, ha vinto ed è giusto che esulti.

  2. Sarà stato nervosino perché nessuna vittoria gli restituirà mai un mancato, ricco, incasso ! …. Corsi, per l’anno prox, tiket a 20€, altrimenti stadio voto un’altra volta.

  3. Ma va ia va ia buffoni.

  4. era contento di aver perso con la juve però ha dell’astio con la fiorentina , altro che tifoso viola , altrimenti non avrebbe fatto quelle dichiarazioni

  5. Goal annullato?
    Il goal non esiste neanche perché Kalinic era in fuorigioco di oltre 1 metro sul passaggio … che poi abbia tirato in porta ormai il gioco era fermo.

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Corsi e` il classico diascolo del contado. Complessato e schiavo del capoluogo e citta` infinitamente piu’ importante della sua. Bei tempi quando dovevano entrare nella capitale del Granducato, del Regno pagando il dazio. Corsi e` infatti ai livelli di Lotito in quanto ad antipatia e se ancora si poteva provare qualche simpatia per l’Empoli, con lui questo e` arrivato a zero. Con cio`, s’e` fatto schifo, l’involuzione e` totale e se la societa`/proprieta` ha oramai un effetto disastroso, il buon Sousa non ci chiappa piu’ una sega. Mi auguro di leggere della vendita dei DV a uno straniero prima possibile. Rivoluzione totale. Sempre forza Viola

  7. Lupo solitario

    Perdere tempo con questo uomo è da f..e. Ormai lo sanno tutti che a parole dice di essere tifoso della Fiorentina, ma sotto sotto a tutti dice che godrebbe come un ma…e a vincere a noi. Misero uomo (a livello sportivo). SALUTI VIOLA E SEMPRE FORZA FIORENTINA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*