Goldaniga, il problema è la Juve

Uno dei giocatori che più piace alla Fiorentina è Edoardo Goldaniga, giovane difensore del Palermo che domani i viola si troveranno contro. Il classe ’93 sta facendo un ottimo campionato e in tanti hanno messo gli occhi su di lui con la Fiorentina che da mesi è alla ricerca di difensori per rinforzare il reparto, ora e a giugno. Ma per Goldaniga il problema è la Juventus, proprietaria del cartellino (a meno che il Palermo non lo riscatti) e che ad oggi non sembra intenzionata a cederlo, specialmente alla Fiorentina, società con cui non c’è mai stato un buon rapporto, specialmente nell’ultimo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. marcello bertolini

    la juve maledetti io spero sempre che cada l’aereo societa’ di ladroni

  2. Per la Redazione: siete sicuri che non sia gia’ stato riscattato dal Palermo? Il giocatore è in prestito con diritto di riscato ma da quel che ci risulta è comunque in orbita della Juventus. Redazione

  3. Il problema e’ sempre lei!!!

  4. ah, ah, ah una cosa comica, sono interessati (ma forse sono voci che mettono in giro ad arte per far sembrare che siamo veramente interessati a qualcuno che non siano i soliti saldi di fine stagione) e sapete a chi? Ad un giocatore di proprietà della Juve! Se non ci fosse da incavolarci per tutte queste bufale, sarebbe proprio una barzelletta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*