GOLDEN C5: SI CONCLUDE L’ANDATA DEI QUARTI

midland

Continua la lunga maratona verso la fase conclusiva della Golden League di calcio a 5. Si è giocata questa settimana la tornata di andata dei quarti di finale, che si concluderà nel prossimo turno con le partite di ritorno. Vediamo chi ha messo un piede avanti per arrivare in semifinale.

La vittoria più larga, in questi match davvero equilibrati, l’ha messa a segno il Real Prato Futsal, che si è imposto per 3-1 sui Cacciatori Della Notte: un risultato frutto della tripletta di un Gabrielli in forma smagliante, che mette a segno tutte le reti dell’incontro, mentre Baldi va a segno per i biancoblu. Tutto rimandato al ritorno, dunque, gara in cui la squadra di Fattori e Rocchini dovrà mantenere i due gol di vantaggio.

Solo di misura mettono le mani avanti La Veranda Di Campagna e Lentula. I primi passano 4-3 sul Forza Palas, grazie alla doppietta di Lenzi e a Shaptone e Masotti, mentre i campigiani avranno la possibilità di ripartire solo da un gol di svantaggio nella gara di ritorno, dopo le reti realizzate da Vigliaturo, Ilardo e Del Turco.

I secondi, invece, si complicano la vita: dopo essere stati in vantaggio a lungo e sul +3, si fanno avvicinare dal Babol Libre Team, che chiude sul 5-6. Gli scatenati fratelli Iadicicco, con tre reti per Matteo e due per Stefano e Manetti, dovranno trascinare i loro compagni anche nella sfida di ritorno, dopo che Perini (3) e Betti (2) hanno riaperto i giochi.

Il quadro si chiude questa sera, con la gara fra Polisportiva Colli Alti e Autorimessa Cairoli, che sarà di scena alla Floragafir di Viale Malta: quattro gare che si preannunciano infuocate, ma dovremo attendere solo altri sette giorni per conoscere i nomi delle migliori quattro.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA