GOLDEN C7: MASTER A UN PASSO DALLE SEMIFINALI!

Prosegue a spron battuto la Golden League, che nel calcio a 7 ha quasi raggiunto l’epilogo dei quarti di finale. Le otto squadre rimaste in lizza si sono già affrontate nella prima tranche di partite, ma la gara di ritorno decreterà coloro che accederanno alle Final Four del torneo. Andiamo a vedere la situazione dopo il primo turno.

Partirà con il vantaggio di due reti il San Paolino, che ha chiuso sul 3-1 la sfida con l’Erboristeria Gremoni. Tutto ancora aperto, comunque, per gli uomini di Rosadelli, che sono però obbligati a trionfare nella partita di ritorno con almeno tre reti di scarto per evitare i calci di rigore.

Buon punto di partenza quello del Joga Malito, che ripartirà dal 3-0 con cui si è imposto sull’A.C. TO nel primo match. Gli Orange saranno qualificati anche in caso di sconfitta con due reti di scarto contro i medici careggini.

A fare la voce grossa in questo quarto di finale sono stati i Master Of The Rings, che si sono imposti con un netto e roboante 7-1 sul Grioli, rendendo, almeno sulla carta, una formalità la sfida di ritorno. Dall’altra parte, servirà un miracolo ai neroverdi per ribaltare la contesa.

Infine, tutto ancora da decidere fra All Blacks Legnaia e Celtic Bacon, che hanno chiuso sul 2-2. Il verdetto è rimandato alla partita di ritorno, ma le emozioni saranno certamente assicurate.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre per la gara di ritorno e per il prosieguo della manifestazione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA