GOLDEN LEAGUE C5 A UN PASSO DAI QUARTI!

midland

Sono state disputate le gare relative alla seconda giornata di Golden League. Stiamo per conoscere i nomi delle squadre qualificate, che andranno a definire le 8 finaliste! Vediamo la situazione nei vari gironi.

Nel girone A l’M.C.L. Quinto Alto vince e si qualifica: il 4-0 sui Cacciatori Della Notte lo porta a quota 6. La contemporanea vittoria del Forza Palas sullo Spartak Signa (7-4) complica la graduatoria, con questi ultimi ora a 3 punti come le altre due compagini. Decisivi gli ultimi 50’.

Nel gruppo B è già tutto deciso: sono già ai quarti Babol Libre e Autorimessa Cairoli. Le rispettive vittorie con Rapid Garofano (4-2) e Firenze SS (3-0) conferiscono il matematico pass ad entrambe, che si giocheranno nell’ultimo turno il primo posto.

Girone C: secondo successo per La Veranda Di Campagna, che stende 8-2 il Real Prato Futsal, complicando la qualificazione dei campigiani, che restano a 3 punti. Per i vincenti arriva la qualificazione ormai assodata, con 6 punti, mentre il Quartiere FC ottiene 3 punti per sperare ancora contro la New Prognosi Riservata, chiudendo sul 12-4.

Il raggruppamento D è tutto da vivere: tutte e quattro le formazioni sono a 3 punti. Il G.I. Jolly, vincente alla prima, si è dovuto arrendere per 6-4 al Giorgini, mentre parallelamente la Pol. Colli Alti la spunta contro il Lentula (9-7) e raggiunge il resto del gruppo. Nelle ultime gare ci si gioca la qualificazione.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA