Goleada del Celta Vigo e Giuseppe Rossi…

Giuseppe Rossi Allenamento

Il Celta Vigo ha strapazzato per 4-1 il Deportivo La Coruna grazie alle reti di Mallo, Orellana e la doppietta di Aspas. Non c’è gloria invece per Giuseppe Rossi che entra in campo al minuto 88 a risultato ormai acquisito e non ha spazio per incidere. In Spagna Pepito sta faticando a trovare una certa continuità. Il Celta Vigo, invece, grazie a questi 3 punti è salito a quota 13 in ottava posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Si Maria … lotta sempre… però finisce in panchina anche al Celta Vigo. Uno squadrone eh ? Ma chetati che fai più bella figura….

  2. Un CAMPIONE non accetta mai di stare in panchina e lotta sempre. Questo e’ Pepito. Se non fosse un CAMPIONE si sedeva in panchina e si prendeva lo stipendio. Facile! I CAMPIONI non si arrendono. Questo e’ Pepito. Un CAMPIONE che lotta sempre. Solo i veri tifosi lo possono capire. Certo i vari Cisko79, filippo, S69, Toniviola56 non lo possono MAI capire.
    Forza CAMPIONE! I veri tifosi ti vogliono bene e capiscono tutto!!!!

  3. Non lo dite a Calamai pero’….

  4. La panchina spagnola è ben imbottita perciò l’ha preferita……non volendo convincersi che purtroppo non riuscirà più ad essere quello che era e probabilmente rimanere a Firenze doveva essere il doveroso riconoscimento ad una società che lo aveva tolto dal limbo dove si era cacciato dopo L grave primo infortunio.Invece è stato irriconoscente se non proprio ingrato.Dispiace ma è così

  5. Purtroppo x lui non tornerà mai come una volta….

  6. Ma va ? Ditelo alle vedove di Rossi, che pensano ancora sia l’ unico giocatore che poteva salvare la Viola e infamano Sousa per non averlo tenuto….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*