Gomez: “Abbiamo fatto un bel regalo ai nostri tifosi. E sul mio gol…”

L’attaccante della Fiorentina, Mario Gomez, è stato intervistato a fine gara da Mediaset Premium: “Era molto dura alla fine. Si è visto che non siamo molto abituati a fare queste partite, ma siamo riusciti a fare un bel regalo a questa città. Il gol? Due, tre minuti prima ho avuto una grande occasione e sono scivolato. Alle volte il calcio è così, va bene lo stesso. Questo obiettivo l’abbiamo raggiunto tutti insieme. Mi dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, domani vediamo come va questo sorteggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. contento per il goal, ma se vogliamo essere obiettivi ed onesti, senza il goal sarebbe stata un’altra netta insufficienza.
    sul suo impegno niente da dire, l’ho vito tornare in difesa tante volte, ma se vogliamo parlarci chiaro non farà mai la differenza e quasi sempre sembra di giocare in 10.
    Speriamo continui a segnare, così lo potremo vendere a un buon prezzo.

  2. Non ci poniamo limiti. Obiettivo vincere il trofeo.

  3. Luca tifa la maglia

    Siviglia e’ il campione in carica, secondo me anche piu’ forte del Napoli. Squadra strana: vince sempre all’ultimo tuffo, comunque uno squadrone

  4. Gomez? Gli è riuscito l’impossibile: ha segnato un gol A SUA INSAPUTA!

  5. Danke Mariooo

  6. Ottima prestazione di Marione, che dimostra, quando ha brillantezza nella gambe, di essere un signor centravanti. PS perche’ si corre una partita si, e tre no?

  7. Noo redazione non volevo postarlo qui il commento precedente,se potete cancellatelo pure

  8. Partita bella,non cè che dire.sofferta,ma voluta con grinta e voglia.come ha detto ace di là,quando giocano 9/11 dei titolari non si puo che godere nel guardarla.
    Ovvio,bisogna pur dire che bosogna stare piu attenti e cercare un pò piu concretezza per evitare brutte sorprese che ,per fortuna e bravura, non ci son state…
    Pek straordinario
    Gioacchino orgasmico.
    DICIAMO PURE CHE DA PARTE MIA,DOPO LUNEDI,È PACE FATTA CON LA VIOLA…

    Bona a tutti,belli e brutti.

  9. Grande mario,domani voglio il siviglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*