Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Abbiamo fatto una grande preparazione e abbiamo tutto per una grande stagione. Dal Sud America mi aspetto…”

GomezCapitanoDal 26 luglio fino al 2 agosto la Fiorentina sarà impegnata nella Copa Euroamericana e la formazione viola affronterà avversari di un certo rilievo. Mario Gomez non vede l’ora di scendere in campo: “Abbiamo fatto una grande preparazione – le sue parole sono state riportate da Futnet.com – siamo pronti e abbiamo tutto per fare una grande stagione. Faremo un meraviglioso viaggio in Sud America e speriamo di fare bene in campo e di conoscere questi paesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Quest’anno Mariono dovrebbe avere una voglia da spaccare il mondo,con quello che gli è capitato il campionato scorso se la sfiga lo lascia in pace fa minimo 30 gol,stessa cosa vale per Pepito.SFV

  2. Vai Mario, gioca con l’occhio della tigre e non c’è ne sarà per nessuno….

  3. Enrico su Gomez e le sue eventuali scarse presenze credo che ti sbagli, ha avuto un annata storta ma se l’hanno preso a 20 mln e che solitamente è un torello che di partite ne fa tante come gol(speriamo ma il contrario sarebbe una sorpresa)
    Poi la viola del primo anno giocava senza punti di riferimento e bene ma poi hanno deciso di cambiare rinunciando ad un po di spettacolo x concretezza se hanno fatto bene lo sapremo tra un anno perchè Gomez un anno fa è stato sfigato.
    L’errore di un anni fa e che hanno lasciato tre posti scoperti e montella ha dovuto fare gli esperimenti e arrangiamenti strani (bakic e iakovenko e terzini improvvisati a destra)poi gli esperimenti anche se riescono nei primi tempi ti fanno lerdere punti, ora se non vendono titolari siamo comunque + forti di prima, peró la squadra che conta e quella che vedremo a mercato finito.
    Questa amichevoli in sudamerica non contano nulla ma la fiorentina penso che farà bella figura che già è + organizzata e + squadra di un anno fa a questo punto, ci sta lo scheletro , poi + campioni tieni più punti fai e in quelle poche gare ostiche che ti chiedono di alzare l’asticella e di non rinunciare ai campioni.
    Finale di coppa italia senza cuadrado rossi e gomez era proibitiva,di questi 3+ borja e gonzalo e savic non neppssiamo fare a meno tutti insieme contro squadre forti, al massimo 2 x volta,poi se vendi cuadrado e savic son cavoli senza un bel po di fortina che se costano e perchè son forti,

  4. Chi critica gomez vuol dire che non capisce proprio un c…. di calcio, solo x un’annata sfortunata poi…messi è stato fuori un mese x infortunio eppure i suoi 50 gol li ha fatti lo stesso, gomez quando c’è ha sempre segnato. bisogna ritenersi solo che fortunati ad avere un attaccante come lui.

  5. Chiudendo forza Gomez, preferisco vederlo carico che spento x anno perso e mondiale vinto sfumato x lui solo x infortunio.

  6. E perché sarebbe già tanto se facesse 20 partite? Non mi risulta che sia arrivato con le stampelle come invece era Rossi quando lo prendemmo a gennaio 2013. E mi risulta che in 9 anni di carriera professionistica abbia segnato circa 230 reti,in tutte le competizioni ed in due squadre diverse(oltre che a Firenze)ed in tutte le nazionali tedesche. Se fai la media,vedrai che 20 non sono le partite che potrebbe giocare,ma i gol che questo ha sempre segnato ogni anno della sua carriera.

  7. Per me la viola con un vidic e un banega (10mln in 2 o meno questi o altri di pari valori al costo di 50 mln o 100 o 0 io non lo so e non mi importa) + i rinforzi interni(bernardeschi, Babacar sopratutto che è il vice gomez che ci mancava, con la conferma dei migliori e modulo adatto ai giocatori in rosa(abbiamo centrali in difesa e tanti palleggiatori avanti + un grande attacco e Cuadrado).
    Per questo situazione di Cuadrado mi tiene in apprensione.
    Credo che atteggiamento, se hai rossi cuadrado e gomez+ borja e altri x segnare non devi attaccare in 20 inoltre con gomez non facciamo pena suo calci da fermo in difesa, lui è tipo il primo Toni che le prendeva sempre o quasi.
    Non mettiamo terzini in provvisato ma un difensore in + nel suo ruolo.
    Insomma credo che un paio di pedine giuste e giocatori sani cambiano tutto.
    Un anno fa anno speso tutto x Gomez , Ilicic e Rebic,( tutti e 3 iniziano ora)onestamente mentre lo facevano ero stranito e preferivo il tridente lajic rossi(david villa)cuadrado e naingollan + un centrale , ora peró che è fatta cmq a vedere Llorente Tevez (rossi e Gomez son meglio no?e le loro alternative ora ci stanno)e rinascita di vargas e neto e babacar che un anno fa non avevamo a questo livelli come alonso penso che siamo da terzo posto con la vespa.
    Se resta la vespa, neto e tata son 5 gol in meno(ricordate le prime gare con cagliari e parma?) subiti e Gomez son 15 gol in +, salvo sciagure ció è probabile o no?
    Il centrocampista dobiamo scoprirlo come Basanta che è un po una questione di fede , speriamo a me spiace x camporese una difesa a 3 con gonzalo savic ed uno tra diakitè, camporese eroncaglio mi pareva ok , ci manca davanti a loro un obiang o magari naingollan.

  8. Enrico (il Saluzzese)

    E poi lasciatemi dire ancora questo poi taccio.AD oggi per me la società ha già fatto due erroi gravi.1° aver fatto la preparazione utilissima a Moena senza acquisti veri.2° andare a fare una turnee in sudamerica e provare la squadra senza averla prima sistemata.Cioè aver condotta la parte più importante dell’inizio stagione con ancora da decidere le cose importanti per il futuro della squadra! Non ditemi che questa è programmazione seria perchè non ci credo.

  9. E poi lo sapete che Chiriches si è sposato a Firenze quest’anno??…Cioè dai…giocatore rumeno….che vive e gioca a Londra…ma si sposa a Firenze…città bellissima…per carità….ma mi sembra stranissimo che questo giocatore si sposi a Firenze…così…e poi c’è Tatarusanu suo amico ed ex compagni di squadra alla Steaua (3 anni insieme)…mi sembra..secondo voi potrebbe esserci qualcosa sotto???..SFV!!!

  10. Enrico (il Saluzzese)

    E poi ste dichiarazioni di Gomez m fanno ridere.Lui è un attaccante che non si addice ad un squadra come la nostra!A noi servirebbe uno veloce scattante imprendibile alla Inzaghi da giovane.Questo è macchinoso lento..un elefante.Però questo abbiamo e questo teniamo.Sarebbe già molto ce la facesse a fare 20 partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*