Gomez ad un passo dall’addio: domani può arrivare la fumata bianca

Forse corrono un po’ troppo con l’entusiasmo ma secondo i media turchi domani potrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio di Mario Gomez al Besiktas. Secondo l’emittente Lig Tv infatti, i discorsi tra le due società sarebbero molto avanzati, così avanzati da aver comportato già un primo scambio di documenti. Difficile che il tedesco possa vedere così da vicino la Turchia in realtà, considerato che è appena partito in direzione Stati Uniti per disputare la ICC. Parte della dirigenza turca è per altro attesa a breve in Italia, dove in virtù dell’assenso dello stesso Gomez, dovrebbe mettere a punto i dettagli della trattativa con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se non altro Destro mi è simpatico per via della grande antipatia che riscuote da un certo numero di pseudotifosi, un pò come Ilicic,e mi auguro che entrambi possano avere un ruolo da protagonisti nella Viola di Sousa,alla faccia..

  2. Sousa:”Gomez tornerà a segnare come prima”, “A Sousa Destro non convince”.
    E’ chiaro che è solo tattica dei media filoViola per ricavare il più possibile dalla cessione Gomez e risparmiare dall’arrivo di Destro.
    A conti fatti un affare risparmiare sull’ingaggio del tedesco e prendere a poco Destro che è la solita scommessa a cui siamo abituati.
    Io personalmente sono fiducioso nella valorizzazione di Destro, non rinuncerei però ad avere pure il Gila.

  3. Sì però ora ci prenderanno per la gola per un attaccante. ..

  4. Shhhhh. Forse ci siamo.

  5. Ci crederò solo a cose fatte, spero solo che Destro sia solo un invenzione giornalistica se no si cascherebbe dalla padella alla brace.

  6. Avevo detto: ..ma che lo fanno partire a fare per gli USA?!

  7. DAI CHE CI SIAMO!!!!!!!!!!

  8. Speriamo bene non vedo l’ora che questo bidone se ne vada

  9. Speriamo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*