Gomez al Besiktas: manca solo l’ufficialità

Gomez Carpi 2

Gomez Carpi 2
Manca ormai solo l’ufficialità. Mario Gomez sarà un nuovo giocatore del Besiktas. Le notizie che rimbalzano dalla Turchia parlano di un Gomez pronto a lasciare la Fiorentina in tournèe e salire su un aereo che lo porti dagli USA all’Italia, per poi andare immediatamente ad Istanbul nella giornata di domani, pronto a firmare il nuovo contratto. E’ quanto scrive Milliyet, che riporta le seguenti cifre. Il tedesco venne accolto a Firenze con una delle presentazioni più incredibili della storia della Fiorentina dopo che i viola versarono 15 milioni nelle casse del Bayern Monaco, e adesso passerà al Besiktas per circa 10 milioni di euro. Di ingaggio dovrebbe percepire più o meno quanto prende a Firenze: 4 milioni di euro. E’ tutto fatto, si aspetta solo l’ufficialita, poi la Fiorentina si butterà su un nuovo centravanti: in pole position Mattia Destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Ben fatto

  2. Destro NO; ho già difficoltà a pensare che ci serva un centravanti avendo Babacar che deve giocare spesso, Rossi che speriamo se la cavi dagli infortuni, Bernardeschi come Ilicic possono fare le punte; quindi se proprio vogliamo un centravanti meglio Gilardino,che fa anche la riserva,oppure se si vuole una punta di valore e ancora giovane andare su Borini, Gondo, Bellotti,che il Palermo non ci darà mai-forse-

  3. Mi sembra d’avere letto, non molto tempo fa, all’attuale allenatore non interessa DESTRO,perche I dirigenti della Fiorentina continuano a insistere per Destro ?Per favore c’e’ qualcuno che puo’ chiarire questa soluzione.

  4. francesco 1956-1969

    Voglio sperare che, quei pochi ( se paragonati alla moltitudine silenziosa che ama veramente la FIORENTINA) che si impegnano ad appestare i siti VIOLA con offese alla attuale proprietà, abbiano le idee chiare sulle alternative possibili.Che le esplicitino anche a noi, altrimenti tacciano.Questo non significa che non si debba criticare.Altra cosa è l’offesa gratuita.

  5. Gomez ai turchi ? Bene ciao Mario ma Destro no …. già c’è casino in società se poi arriva anche lui con il suo fare da strafottente apposto siamo … meglio Borini , Gilardino e perche no il ns Gondo ….dovranno pur crescere i ns giovani ….

  6. Non mi interessa chi va, mi interessa chi viene. Il mercato per ora ha portato Suarez e lo sconosciuto Gilberto. Poi Sepe e i rinnovi di Baba e Berna. Direi che i soldi per prendere un mediano, un difensore, un terzino destro e una punta secondo me non mancano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*