Gomez al City…e alla Fiorentina arriva un bel gruzzoletto

Quale sarà il futuro di Mario Gomez? Per adesso si registrano molte dichiarazioni su questo argomento, le ultime quelle dell’addetto stampa del Besiktas, Metin Albayarak, che ha detto che ci sarà il riscatto per mille euro del giocatore e poi tutti intorno ad un tavolo per capire se ci sarà la sua riconferma o meno. Il Corriere dello Sport però vede l’attaccante tedesco lanciato verso l’Inghilterra e più precisamente verso il Manchester City. E alla Fiorentina entrerebbe un bel gruzzoletto da questa operazione: ancora non è possibile quantificare con esattezza quanto, ma ai viola spetta il 35% di quanto verrebbe concordato tra Besiktas e lo stesso Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. City? Allenato da Guardiola l’anno prossimo? Mmh certo crediamoci tutti mi raccomando.

  2. Salve a tutti, con i proventi delle cessioni e i ragazzi che possiamo riportare alla base potremmo entrare in un circolo virtuoso, con un allenatore consapevole di dov’è possiamo fare bene. Magari se qualcuno ci spiega il ruolo di Rogg, che capisce di calcio come io di missili intercontinentali, ci fa una cortesia. Questa società ha molta strada da fare, però l’idea che i DV facciano alla meno direi che non ha cittadinanza, poi ognuno la onda come vuole, vero Cisko 73? SFV. 😀

  3. Ah ma quindi credi anche alle boiate che scrivi ahah
    e io che credevo fossi un minimo cosciente della realtà, Invece no, l’odio per la proprietà di porta ad avere Una visione ben distorta di ciò che ti circonda..

  4. Sciocchino. Ma cosa ne vuoi capire e sapere tu. Vai di radicchio.

  5. Giorgio Perozzi

    Cisko73, visto che sei così bravo con i numeri, non avresti per caso quelli buoni per il SuperEnalotto? Avevo una mezza idea di comprare la Fiorentina. Vaia vaia. SFV!!!

  6. Cisko73… Nostradamus per gli amici ahah
    E giusto Per sapere gli 80 milioni se li mettono tutti in tasca vero ? Come han sempre fatto no?
    Ma non riesci proprio a farti una bella …….. ed iniziare la giornata con un positività??

  7. Ahahahag Gomez al city e bella poi Bernardeschi al Barcellona… babacar a 20 milioni…. Bernardeschi 30…. vecino 20…. ilicic 15…. Alonso anche lui al Barcellona e intanto non vincono nemmeno con l’ultima in classifica ma smettiamola di dire stron…..e

  8. Verranno ceduti Babacar (10 ml), Ilicic (12 ml), Bernardeschi (20 ml), Vecino (18 ml), Badelj (5 ml), Kalinic (8 ml), Alonso (7 ml).
    Totale: 80 milioni.
    I DV poi venderanno la società.

  9. Tutto corretto aggiungi la vendita di Berna vecino e i della valle si Leveranno di torno lasciando al primo che passa con quel che è rimasto. Forza viola sempre.

  10. Se lo cedono al City cosa che mi sembra difficile ,ma comunque fosse vero si prenderebbero all’incirca 7-8 ml più i 14 ml di Ilicic i 12 ml di Babacar e i 10 di Alonso totale 43-44 ml credo che se tutti i tasselli vanno al loro posto avremo un bel gruzzolo per il mercato di giugno sempre se tutto va ha posto e i soldi resi li rinvestono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*