Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Ancora mi manca tanto per raggiungere la migliore condizione. Possiamo battere la Juve”

GomezInter2Mario Gomez è tornato ad essere titolare con la maglia della Fiorentina dopo cinque mesi e mezzo dal suo infortunio. L’attaccante ha detto a Sky: “Ancora mi manca tanto per raggiungere la migliore condizione. Sono in gruppo da sole due settimane. La cosa più importante per me è trovare il ritmo sui contrasti. Devo migliorare e adesso mi aspetta un lavoro duro. La sfida con la Juventus? Non penso solo a questa partita, voglio entrare nella migliore condizione il più presto possibile, ma non è facile. Certo la gara contro la Juve è importante per noi e per la società. Li abbiamo già battuti e in due partite tutto è possibile”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Col lavoro riuscirai a tornare al massimo, forza mario! Contro i gobbi possiamo farcela!

  2. Si lo vista giocare e ultimamente ha fatto alcuni gol in fuorigioco quelli che ha noi o annullano o ce li danno contro, poi la forza della …. non si discute mi fa schifo solo pensarlo quel nome!!!

  3. enrico(il saluzzese)

    Si a Torino si vince facile!!La coppa del nonno si vince..ma smettiamola di dire …….. perfavore. Tre partite con la iuve: se va bene saranno due sconfitte ed un pareggio. E con la super difesa nostra andrà bene se non ne beccheremo meno di una decina.Ma qualche volta l’avete vista la iuve giocare??

  4. Sicuramente non eri allo stadio il giorno della presentazione, sono due giocatori totalmente diversi inoltre uno costa 40 e l’altro 16. Forza Mario!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*