Gomez, arriva il No al Besiktas, ma…

gomez

gomez

Mario Gomez e il Besiktas, la trattativa è calda ma secondo quanto riporta Sport1 il tedesco ha rifiutato l’offerta dei turchi, che comunque avevano messo sul piatto un biennale da 5,5 milioni di euro a stagione. Gomez, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, vorrebbe rilanciarsi a Firenze con la maglia viola e non sarebbe convinto del trasferimento non tanto sotto il piano economico quanto per l’aspetto tecnico, considerando il Besiktas un passo indietro rispetto alla Fiorentina. Ma il Besiktas non si dà per vinto e presto tornerà alla carica per Mario Gomez con la Fiorentina disponibile a cedere l’attaccante anche per cifre piuttosto basse, infatti i viola si “accontentano” di 6 milioni di euro per il cartellino. Gomez-Besiktas, arriva il primo “no” ma è solo l’inizio perché i turchi vogliono l’attaccante e la Fiorentina non opporrebbe a questa soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    fischiamolo.Ora mi sembra il caso

  2. ma proprio noi dovevamo prendere sto pacco una volta che si spende abbiamo preso il peggior giocatore degli ultimi 2 anni ( come rendimento) di tutta europa

  3. bonolverdicchio

    CHE COLPO DI MANO SUL FIANCO! IR UN CERTO SENSO MONUMENTALE. LA SMORFIA DI APATIA E’ PURA ESTASI, NO PEI TIFOSI, MA E’ PURA ESTASI. PEI RITRATTISTI, MAGARI… NATURA MORTA. ANNO ERA NATURA MORTY.
    p.esse. UN SALUTO A ACEBATI, BELVAROMANA, CISKO73, POI CHI ERA MARASTO?, BELEN E MILINGO, MA CE NE SO ALTRI ORA POI VIA VIA VI RICHIAPPO TUTTI (NON E’ UNA MINACCIA). FORZA RAGAZZE!

  4. mauro d.o.c.g.

    G O N Z O E S A C C E N T E M A G O N Z O

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*