Gomez-Babacar, il tesoro della Fiorentina. Ecco quanto conta di incassare Corvino

La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Mario Gomez e Babacar, due attaccanti della Fiorentina dal rendimento diverso ma dall’identico futuro che sarà lontano proprio dalla maglia viola. Secondo la Repubblica sono proprio loro a costituire il vero tesoro della Fiorentina. Mario Gomez, grazie ad un ottimo Europeo, è richiestissimo in Europa e non solo mentre Babacar grazie alla giovane età e ad un ottimo rendimento sotto porta, è chiamato a gran voce dalla Premier League. Secondo il quotidiano la Fiorentina incasserebbe 15-20 milioni di euro che permetterebbero a Corvino di mantenere lo zoccolo duro della squadra di Sousa e andare comunque a prendere almeno un paio di titolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma i DV non ce l’hanno un minimo di dignità? Non si sentono colpiti nel loro orgoglio (se ne hanno un pò) nel leggere tutti i commenti negativi dei vari tifosi viola ? Ma anche un poveraccio reagirebbe in qualche modo a questa serie di insulti e offese, invece niente….

  2. viola dal 1967

    Pensate un pò, per avere 15/20 cifra ch viene fatta passare come cifra enorme da questa proprietà della Fiorentina squadra di serie A, ci sono moltissime squadre (vedere bilanci) che partono già con la possibilità di spendere questa ridicola cifra, (ridicola cifra per una squadra di serie A, ovviamente cifra altissima per una famiglia media itaiana, cifra ridicola per Della Valle) prima di averla a disposizione per fare mercato bisogna vendere….HAHAHHAHAHAH
    VAIA RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    VENDETE LA FIORENTINA SE NON AVETE NEMMENO LA POSSIBILITA DI INVESTIRE 15/20 ML DI EURO PER UNA SQUADRA CHE DEVE PARTECIPARE ALLA SERIE A ITALIANA!!!!!

  3. Stica**i che tesoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*