Gomez-Besiktas, ci siamo quasi: ecco tutti gli aggiornamenti

gomez3

Il Besiktas si avvicina a Mario Gomez, dopo un flirt durato settimane. Dopo la piccola apertura del tedesco di settimana scorsa, ora la trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Solo pochi dettagli, c’è ottimismo da parte anche della Fiorentina. Da definire ancora la cifra del cartellino, ma la chiusura è vicina. Il contratto del tedesco in Turchia sarà di 2 anni a 5,5 milioni a stagione. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. MA SIETE CIECHI??? Non è una questione di modulo o di Montella, Sousa…Gomez è andato fuori giri, fuori forma. Non riusciva né a stare in piedi, né ad agganciare un pallone, e figuriamoci a fare gol…Secondo voi quegli innumerevoli 1 contro 1 mancati è colpa del modulo di Montella?? Ma per piacere!! Se sto solo davanti al portiere, che mi ci abbia mandato Montella, Sarri o Trapattoni NON HO SCUSE DEVO SEGNARE!!
    Diciamoci le cose, Gomez è diventato una SOLA da quando sta a Firenze quindi saluti

  2. C’è chi ha paura dell’ arrivo di Destro “…un attaccante che se ti fa 6-7 gol in un anno ritieniti fortunato.”. Gomez ha segnato 14 reti in due anni di permanenza alla Fiorentina, rimanendo fuori per infortunio buona parte del primo. Se anche arrivasse uno che fa 6-7 gol all’ anno al suo posto, direi che la differenza non la sentiremmo.

  3. Giusto,e’ stato un acquisto sproporzionato alle casse viola,al di la’ degli infortuni e del modesto rendimento.

  4. Un po spiace anche a me…mi sarebbe piaciuto vedere il bomber tedesco…purtroppo a Firenze non s’è visto…le incompatibilá tecniche continuano e continueranno anche sousa vuole una punta mobile e non é il profilo di Gomez…poco da fare

  5. X Mario: se Gomez era inadatto agli schemi di Montella, puoi stare sereno che in quelli di Sousa è completamente inutile!!!
    Ma stai capendo che tipo di gioco vuole Sousa???
    Li stai seguendo gli allenamenti di Moena???
    Mi sa di no.
    Altrimenti vedendo Gomez cosa combina cambieresti idea.
    Perfavore, parliamo se conosciamo le cose!!!! Non a *****!!!

  6. Mah…permettetemi di nutrire qualche dubbio al riguardo.Più che altro se al suo posto dovesse arrivare Destro un attaccante che se ti fa 6-7 gol in un anno ritieniti fortunato.

  7. Nazione Toscana

    Giocatore voluto da Montella e distrutto da Montella
    Irrecuperabile e costosissimo
    Ci vorrà tempo per rimediare ai disastri dello scugnizzo e liberarsi dei suoi miserabili tifosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*