Gomez: “Cari tifosi viola, grazie per il vostro amore ma purtroppo è andata così. Firenze è casa mia, spero vinciate lo scudetto!” FOTO

Gomez Carpi

Il commiato definitivo con Firenze, Mario Gomez ha voluto affidarlo ad una lettera, colma di gratitudine verso l’ambiente viola ma anche di begli auspici per l’immediato futuro. Queste le parole con cui il tedesco ha voluto salutare la Fiorentina, pubblicate tramite il sito ufficiale della società viola:

lettera gomez

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Signori si nasce………………Arrivederci MARIOOOOO GOMEZ!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. e speriamo davvero sia l’anno che si vince, è giunta l’ora!!

  3. Dankeschon Marione!!

  4. ma soprattutto tanto tanto pressing. Questo è uno alla Mandzukic: non segna tanto, ma pressa come un mediano. Stesso profilo di Gomez? Come no, certo.

  5. A me la lettera non piace, ma dev’essere un problema mio visto lo sdilinquimento generale. La trovo ruffiana e, peraltro, priva di vere scuse per le prestazioni indecenti fornite in due anni.
    Tecnicamente: io Kalinic non lo conosco bene, ma chi lo paragona a Gomez dovrà presto fare ammenda. I due si somigliano solo perché giocano entrambi centravanti.
    Io credo che se questo arriva è perché Sousa non si fida di Baba e vuole uno che faccia quello che chiede ovvero i gol (certo), ma so

  6. grande Mario!!!!

  7. molto toccante. Un poò di riconoscenza e di attaccamento ai tifosi come noi… buona fortuna mario…

  8. Grande uomo. In bocca al lupo, Mario!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*