Gomez cerca lo scontro

Non ci va tanto leggera La Repubblica nel descrivere il braccio di ferro in corso tra Mario Gomez e la Fiorentina e scrive stamani che l’attaccante tedesco “sta cercando lo scontro con i viola”. La situazione che si va delineando è la seguente: Gomez non ha intenzione di restare ancora in Turchia nonostante i gol a grappoli e il campionato vinto con il Besiktas. Quindi ritornerà a Firenze, ma solo di passaggio prima di essere ceduto ad un altro club. Ma l’inghippo arriva qui: l’entourage del tedesco ha già chiesto la rescissione contrattuale, un modo anche per accasarsi meglio altrove. La risposta della società è stata “picche”. Di qui la ricerca dello scontro, verbale ovviamente, che porti ad una rottura.

Intanto il Wolfsburg ha sondato il terreno, ma probabilmente si faranno avanti anche altre squadre, specialmente se Gomez disputerà un Europeo da protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. In tutta questa faccenda non e’ solo la viola a trovarsi in imbarazzo,ma anche il Besiktas e lo stesso Gomez:la viola perche’ non lo vuole piu’ per via del suo ingaggio, il Besiktas che potrebbe riscattarlo per la cifra simbolica che sappiamo ma il giocatore non vuole rimanere in Turchia(e questa e’ una fortuna per la Fiorentina)e lo stesso Gomez che si trova a dover voler chiedere certe cose,tipo rescissione del contratto ,sapendo benissimo che una decisione del genere tocca alla societa’ proprietaria del cartellino che,naturalmente,non ha alcuna intenzione di buttarsi la zappa sui piedi.

  2. Ma perché la Fiorentina non lo multa per almeno 2-3 milioni di euro visto che è un suo tesserato? Almeno rompe meno i ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*