Gomez continua a segnare: doppietta per il tedesco e Besiktas che vola in classifica VIDEO

Continua il momento d’oro di Mario Gomez e del suo Besiktas: dopo la rete di giovedì in Europa League, l’ex attaccante della Fiorentina ha segnato una doppietta nel 5-1 contro l’Antalyaspor ed è diventato il nuovo capocannoniere del campionato turco a quota 8 gol in 9 partite. In classifica il Besiktas comanda a 22 punti, inseguito a 18 dalla coppia formata dal Fenerbahce e dal Galatasaray.


Mario Gomez Fantastic Goal Antalyaspor 1-2… di enteritament


Mario Gomez 1:3 Second Goal | Antalyaspor… di Pewdiepie2011

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. In Italia un centravanti boa funziona solo se fisicamente superiore ai difensori avversari..altrimenti con le difese schierate che ci sono in serie a non ve la può fare. Solo Luca toni in Italia riesce a fare questo tipo di gioco essendo ben più grosso di Mario Gomez. Vedi mandzukic, pur avendo mezzi tecnici abbondantemente superiori a Gomez, non fa la differenza come in altri campionati perché fa della sua arma principale il fisico. In Italia gli attaccanti che fanno la differenza sono i vari kalinic higuain muriel eder di natale. Gente rapida tecnica e che da attaccare la profondità. Sono contento per Mario perché ha ricominciato a buttarla dentro, ma non lo rimpiango perché sono convinto che qui avrebbe continuato a deludere.

  2. FORSE CON PAULO SOSA SAREBBE SERVITO MOLTO ,PERCHE KALINIC E BABACAR NON SONO DEI VERI GOLEADOR, SE VA BENE RIESCONO A FARE 10-12 GOL X CAMPIONATO, PERO’ BISOGNA DIRE CHE AVEVA UN INGAGGIO MOLTO ALTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*