Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Conto di rientrare il più presto possibile. Il vostro appoggio è fantastico, mi fate sentire bene”

GomezInter2Tra poco ne sapremo di più sulle reali condizioni di Mario Gomez, con la Fiorentina che dovrebbe chiarire un po’ meglio il periodo in cui il tedesco dovrà restare a guardare i compagni. Nel frattempo Gomez si è fatto vivo tramite il proprio profilo Facebook dando qualche segnale positivo sul rientro in campo: “Non è di sicuro un periodo molto facile per me, pero guardo soltanto in avanti. Soffrire di un infortunio non ci vuole, pero sono stato fortunato a dispetto della mia sfortuna e sono molto positivo di poter rientrare in campo al più presto possibile. Voglio dire grazie a tutti voi per il vostro incoraggiamento ed il vostro appoggio fantastico. Mi fate sentire bene! Cari saluti, vostro Mario!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Forza mario! I gufi stiano zitti!

  2. , ora definire due ex glorie Rossi e Gomez mi sà che stavolta l’hai fatta fuori dal vaso .

  3. Mamma mia leggere certi commenti mi mettono i brividi…!!! Forza marione la sfiga nn può durare x sempre…!!! FVS

  4. Dire che Gomez è un bidone come leggo su alcuni mess. o un pacco rifilatoci dal Bayern mi sembra fuori luogo , questo giocatore ha segnato più di 200 gol l’unica cosa che secondo me è che forse più che Gomez per il gioco che attuavamo il passato campionato ci volevano giocatori tipo Higuain-Sanchez-Muriel ecco giocatori di questo tipo.

  5. La cruda verità è che davanti abbiamo due ex glorie del calcio moderno…..finiti nelle barbe….potevamo ricomprare Baggio e Batistuta…..

  6. MariONEEEEE!!! ci sarai????

  7. Rossano, questi sono luoghi comuni; le visite mediche non le han fatte i portantini, con tutto il rispetto! Quando girano affari del genere non esistono segreti che una squadra conosce ed uno staff medico di un altra no! La scienza medica non è quella dell’Ottocento! Per questo tipo di problematiche non esiste uno sa e l’altro non scopre, dai!

  8. Spero tanto che tu faccia ricredere tutti questi dubbiosi magari con il gol decisivo in finale, dai MARIONE!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*