Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez: “Dateci Ilicic, può essere utile. Pensavo di battere la Fiorentina invece…”

L’Atalanta è stata la squadra rivelazione del campionato di Serie A. E all’interno del club nerazzurro, il giocatore-simbolo è stato indubbiamente Papu Gomez, che ha avuto un rendimento eccellente dall’inizio alla fine della stagione: “Il momento più bello è la vittoria a Napoli di fine febbraio – racconta Gomez a La Gazzetta dello Sport – Dovevamo giocare tre partite contro Napoli, Fiorentina e Inter. Io pensavo di perdere a Napoli, vincere con la Fiorentina e fare un punto a San Siro, invece è successo tutto il contrario: abbiamo vinto a Napoli, pareggiato in casa e preso 7 gol con l’Inter.

Sul mercato dell’Atalanta che ora giocherà l’Europa League, aggiunge: “Gli esempi di Sampdoria e Sassuolo sono chiari, dobbiamo essere due per ruolo. Altrimenti, tra infortuni e rosa corta… Due nomi? Difficile. Di sicuro tre con voglia di venire, di lottare per la parte sinistra della classifica. Mi viene in mente Pavoletti, che a Napoli ha giocato poco. E anche Ilicic, che ho sentito nominare, può essere utile”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Importante é che il vagabondo ilicic vada a brucare l’erba in un altro stadio

  2. Conti non verrà mai , avrei voluto Gomez due anni fa ora è impossibile , non si può fare mercato in Italia se tratti questi giocatori, infatti le voci che circolano sono taider paloschi ecc

  3. speriamo si avveri….attenti però che un tubo i palloni in magazzino…sai lui è abituato a tenerlo sempre x se😂

  4. Mettiti l’anima in pace Fradiavolo, conti ormai non fa per noi.. Lo valutano più di 20 milioni! Cifra che non spenderei mai per lui..
    Ilicic poi secondo me sarebbe piuttosto da inserire in trattativa con il Torino per arrivare a benassi..

  5. Sarebbe l’occasione giusta per chiedere Conti Ilicic e soldi per Conti , cosi una volta per tutte si sistemerebbe il terzino dx .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*