Gomez: Due mesi per convincere, altrimenti c’è la cessione

GomezSampdoriaPer Tuttosport, Mario Gomez è diventato, per meglio dire è tornato ad essere un caso. Il tedesco, scrive il giornale, deve darsi una mossa perché il tempo degli alibi, come quello degli infortuni, è finito. In partite importanti come quella contro la Juventus di martedì, giocatori della sua caratura non possono restare ai margini. Quindi l’ex Bayern Monaco, sempre per la fonte citata, o convince o sarà ceduto, anche se non sarà facile trovare un acquirente che possa garantirgli i quattro milioni di euro netti all’anno del suo ingaggio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Io spero più di tutti di sbagliarmi e qualche tempo fa sono stato felicissimo di ammettere che su Gomez mi ero sbagliato…. Ma 4 milioni netti di ingaggio sai che giocatori possiamo prendere se ci liberiamo di lui?

  2. Concordo con te Aaron Gondo e minelli secondo me possono fare bne visto la situazione perché non credo che bonazzali è puscas de l’Inter siano più bravi dei nostri ragazzi ma l’Inter in loro ci crede basta vedere come sono stati sistemati …..a firenze sono chiamati in prima squadra quando uno si fa male e poi in fine anno in lega pro l’anno scorso se non c’era macia fazzi andava alla lucchese e capezzi alla cremonese e con la partenza di macia credo che la maggior parte di questi ragazzi non rinnoveranno perché era la loro unica salvezza ma spero di sbagliarmi è sempre forza viola

  3. Angelo80, il vero buffone sei tu.
    Tu, tuo padre Franco4 e tuo zio Dino.

  4. GOMEZ doveva essere il campione, ma non ti salta l’uomo neanche a pagarlo(e sono 4 milioni). I gollonzi di Gomez non li ho visti, i gol “facili” alla Trezeguet neanche. Boh! A questo punto mettevamo BABACAR titolare e GONDO riserva. SFV!

  5. certo quando non va bene una cosa la colpa è sempre di gomez………ma fatela finita buffoni

  6. Incomincerei a pensare seriamente al suo sostituto, perchè, temo, che il suo rendimento da qui alla fine del campionato non migliorerà: Nè qualche occasionale exploit mi farà cambiare il mio giudizio: semplicemente inadeguato al calcio italiano e più ancora a quello della Fiorentina. Altrove, all’estero, potrebbe fare molto di più, ma col calcio di Montella ci sta come il fumo negli occhi. Higuain o un suo clone sarebbe l’ideale.

  7. Certo che se uno e’ un campione rimane un campione.peccato che qualcuno si dimentica la variabile più importante,cioè l’età.credete che Maradona non sappia più giocare? Probabilmente e’ ancora il migliore(tranne messi)peccato che lo e’ andando a due orari…certo che Gomez ha solo 29 anni eppure fa’ dei movimenti da pensionato sbronzo…come ma se toni a 38 sembra un ninja? E vogliamo parlare di klose? Lo stessi di natale…e mi fermo va’ se no si fa notte…la morale e ‘ sempre la solita…non ha molte scuse ormai….se dovesse cambiare marcia sarei solo contento…aspettiamo alla fine degli obiettivi e poi vediamo.forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*