Gomez è del Wolsburg! E in Germania è già pronta la sua nuova maglia FOTO e VIDEO

Gomez Wolfsburg

Ormai manca solo l’ufficialità da parte della Fiorentina: Mario Gomez è un calciatore del Wolfsburg. Nelle casse viola entrerà una cifra tra i 6 ed i 7 milioni, alimentando così anche qualche operazione in entrata per Pantaleo Corvino. Si chiude così una storia davvero incredibile, che ha avuto del paradossale se pensiamo all’attesa spasmodica ed all’accoglienza per il bomber tedesco. Tutto fatto con il Wolfsburg quindi, con la società tedesca che attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato un breve video dove mostra la nuova maglia di Gomez: è già pronta, con lo stesso numero 33 che l’attaccante ha avuto a Firenze ed al Besiktas. Un sospiro di sollievo, soprattutto economico, per tutti in casa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Io invece Marco eliminerei i tuoi di commenti visto che sei TU quello che non ha argomenti di sostegno alle tue tesi strampalate, dai di falso tifoso a me come ad altri, sei uno che è dittatoriale nella forma e nella sostanza, non accetti che molti VERI TIFOSI come me ne abbiamo abbastanza della arroganza ed incompetenza di questa proprietà, facciamo critiche argomentando la incompetenza calcistica dei dirigenti SCELTI dai DV, e gente come te ed altri l’unica cosa che sa fare e dire è dare di falsi tifosi o Gobbi a coloro che criticano. Poi ti offendi se ti rispondono x le rime. Caro il mio saputello, ho anche chiesto scusa x le offese ma tu te le vai a cercare pesantemente.
    Un’ultima cosa, io ho fatto l’abbonamento caro strisciato leccavalle, sarò in curva ferrovia, ad INCITARE SEMPRE la squadra ed anche ad INFAMARE i DV ( sono 2 cose distinte, ci arrivi o devo farti un disegnino?).
    Comunque ho capito che discutere con te è inutile, sei un talebano dellavalliano, non vale la pena arrabbiarsi. Chi nasce tondo non morirà quadrato. Sogna DDV ed ADV vai, sogna sogna…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*