Gomez e la super percentuale sulla futura cessione, ma…

Mario Gomez sarà riscattato per soli 1000 euro dal Besiktas, e lo hanno ammesso gli stessi dirigenti turchi, che però hanno aggiunto che la Fiorentina avrà una percentuale sulla prossima cessione, e da quanto risulta alla nostra redazione, si parla del 40%. Un riscatto dunque irrisorio con i viola che volevano soprattutto liberarsi del mega ingaggio di Mario Gomez senza prendere troppo in considerazione il futuro. Ora però il tedesco è tornato a segnare con continuità e difficilmente il Besiktas lo cederà nel prossimo futuro, anche perché l’ex attaccante della Fiorentina ha dichiarato più volte di voler restare in Turchia. In questo caso l’operazione sarebbe un boomerang per la Fiorentina che non potrebbe usufruire del 40% sulla futura cessione finché il tedesco rimarrà in Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. E’ veramente incredibile…! Siamo una Società di …..A questo punto sarebbe stato più dignitoso e signorile concedrgli la lista gratuitamente.
    Che affari , però, la Viola!

  2. E’ questione di saldi!

  3. tifoso inquietante

    A me non piaceva già dalle prime indiscrezioni di mercato… due mesi prima di prenderlo!!! Lo ritenevo lento e poco tecnico per un calcio che diventa sempre più veloce!!! Ovviamente, quando segnava esultavo… 10 volte in due anni… Adesso mi spaventa l’ idea che possa tornare a rompere le scatole! L’ operazione di mercato è stata sbagliata quando l’ abbiamo comprato, non regalarlo adesso! Imputo a questa società diversi errori, fra cui il mercato estivo, ma sulla cessione di Gomez non posso che ringraziarli… adesso abbiamo Kalinic che in mezzo campionato ha segnato più di Gomez in due anni fra campionato e coppe e ci costa molto meno!!!

  4. Okkio… In Turchia fanno la buccia ai krukki….

  5. 1000 euro????
    Ahaha… abbiamo fregato il Besiktas!
    Quel bidone tedesco ne valeva meno della metà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*