Gomez e Rossi, mai così distanti

image

Mario GomezMOENA – Mario Gomez e Giuseppe Rossi, su di loro per almeno due anni si sono basate le speranze della Fiorentina che poi sono state puntualmente abbattute a causa di infortuni e quant’altro possa aver bloccato soprattutto il tedesco. Oggi si ritrovano a Moena, ma Sousa non gli ha ancora fatti giocare insieme neppure per un minuto. Infatti anche nelle partitelle miste in campo ridotto i due si trovano sempre l’uno contro l’altro con Pepito che addirittura viene utilizzato proprio al centro del tridente in una posizione esattamente alla Gomez. Insomma i due sembrano distanti come non mai e anche il futuro potrebbe portare strade diverse. Per un Rossi che se la ride c’è un Gomez alla ricerca ancora di sé stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Marione vuole alzare un trofeo con la Fiore per me ci crede. Vai Mario

  2. Beati voi che siete ottimisti. Gomez da analisi, Rossi che nn sa neanche più dove sta la porta dopo due anni e baba che,potete pure toccarvi, nonostante i vent’anni ne ha sempre una. Giovani quest’anno altro che sousa…

  3. Difendo la viola e anche i DV (su Salah si sono comportati in modo odo perfetto)… Mario? Beh onestamente lui non mi sembra molto difendibile… vorrei tantissimo sbagliarmi!

  4. Nazione Toscana

    A Mario serviva un allenatore all’altezza e ora ce l’ha.
    Tornerà un campione con Sousa.
    Forza Mario!

  5. Cisko beato te che ti prendi il fresco, qui si schianta di caldo. A Gomez tiragli una palla di neve sul capoccione, magari si sveglia. Va bene anche il secchiello del ghiaccio scarseggiasse la neve.

  6. Leggo sopra questo articolo di un interesse su Cordhoba , bene se veramente vogliono un giovane di sicuro valore e che oggi per ora non costa tanto è Driussi del River , questo ragazzo è tecnicamente forte salta l’uomo come Messi e inoltre fisicamente non è gracilino è da prendere subito prima che altri ci pensino.

  7. si fa finita di dir male di gomez …. se ne parla dopo che si è venduto. Un so se rendo l’idea…

  8. Non occorreva aspettare gli allenamenti per avere una conferma sull’ex giocatore: tecnicamente inguardabile.

  9. Negli allenamenti che ho visto finora Gomez mi è sembrato imbarazzante.
    Tecnicamente una vergogna.
    Andrà via.

  10. Forza Marione, voglio vederti segnare almeno 20 gollazzi! FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*