Gomez e un’opportunità che può far felici tutti. Altrimenti c’è un’extrema ratio

Gomez Capitano

Agli Europei in casa Fiorentina tiferanno anche per la Germania e per Mario Gomez. Non tanto per motivi d’affetto, anche perché Gomez non è che abbia fatto molto, in campo e fuori, per farsi amare a Firenze, quanto per mere ragioni contabili. Dopo aver fatto un campionato molto buono con il Besiktas, il centravanti tedesco potrebbe acquisire ancora più visibilità e valore agli occhi di molti club importanti facendo un Europeo da protagonista. Qualora però ciò non avvenisse non è da escludere l’extrema ratio della rescissione del contratto tra il giocatore e la Fiorentina, che servirebbe al club dei Della Valle almeno per risparmiare i 5,5 milioni di euro del suo ingaggio, anche se dal cartellino i viola non recupererebbero niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Cisco 73 , anche tu non hai resistito . Non avevi detto che non mi cac..vi più ? Ma tu che centri ? Quale è la tua opinione sul tema ? Cosa pensi ( si fa per dire perche questa operazione ti è stata negata dalla natura) del tema non ce lo dici. Mi offendi. Usi i miei argomenti sui bulli e da povero dI idee come sei mi chiedi di parlare di me. Non ho niente da dirti tranne che odio gli imbecilli e quelli che si aggregano agli imbecilli , come quelli che scrivono ( non sapendo dire altro) “mi aggrego Cisko sei grande.”. Siete ( in campo calcistico dei mistificatori della realtà e cosa da non credere , ve ne vantate, cosa questa molto, ma molto,disdicevole.

  2. Ahahahahaha approvo cisko sei un grande!!!!!

  3. Bored,
    quante botte ti hanno dato nella vita?
    No perché è evidente che hai degli scompensi.
    Sono genetici oppure il risultato della sottomissione ai bulli che chiami costantemente in causa???
    Non parlare piu di calcio e soprattutto di Fiorentina.
    Concentrati sul bullismo e narraci le tue esperienze che ti hanno ridotto cosi.

  4. BatiRui , siamo alle solite ” ce ne sono 20 articoli così” parli a vanvera , per sentito dire e poi se anche fosse sei un credulone che crede nelle streghe. Il tuo discorso più ampio era ” si deve licenziare l’autore di un tale misfatto perché la cessione di Gomez è stata condotta da principianti perché il riscatto di Gomez era stato fissato a 9. Milioni. Notizia che infatti , dimostra essere stata da furbacchioni per i gonzi. Questi caro BatiRui sono FATTI non chicchere. E se non hai voglia di parlarmi , io me ne farò una ragione.

  5. BatiRui , per concludere , la notiziola dei 9 milioni del 3 .1.16 da te citata non è stata data da Firentina news, ma da Fiorentina it. La precisone BatiRui è indispensabile se vuoi portare argomenti seri e non barzellette. BatiRui, da retta, non abbiamo più l’età per fare queste filippiche. Sii meno categorico è più preciso ci si guadagna tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*