Gomez, ecco il nuovo assalto del Galatasaray. Hamzaoglu: “Vogliamo il giocatore”

gomez3

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, il Galatasaray sembra davvero fare sul serio per Mario Gomez, tanto che in Turchia si parla di un’offerta già formalizzata alla Fiorentina per l’acquisizione del giocatore. Prestito con diritto di riscatto a favore del Gala, cifra del riscatto indicata nove milioni di euro. Al calciatore invece offerto un contratto con un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus (praticamente quattro milioni). Intanto il tecnico del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu ha fatto sapere nel frattempo: “Vogliamo il giocatore”. Ancora da sapere la risposta che la Fiorentina può dare ad un’offerta del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Se fosse vero di corsa, il problema è uno che il riscatto sia obbligatorio e due se lui ci vuole andare. Magari!!

  2. Magari

  3. Il problema è che con Babacar, questo giocatore si pesta i piedi.
    Inoltre ha un ingaggio bello alto, con l incognita che non è riuscito a dare quello che ci si aspettava.
    CHE FARE ETERNO DILEMMA ? IO LO VORREI TENERE , SI VEDE CHE E’ DISPIACIUTO DEL SUO RENDIMENTO, RISPETTO AD ALTRI GIOCATORI MERCENARI, SI VEDE LA DIFFERENZA DI VALORI ECCOME.

  4. Se davvero lo comprano, gemellaggio subito! Via via prima che ci ripensino…poi per sostituirlo non facciamo la bischerata di prendere rigorelli…molto meglio il gila.

  5. Mi sembra un affare di liberazione per la Fiorentina. Il riscatto per 9 m. e’ obbligatorio? Ora si spera che Mario accetti la decurtazione del suo salario, ma se il contratto e spalmato oltre I tre anni puo esserci possibilita’

  6. Facciamolo giocare con Rossi.

  7. Gomez non si vende!

  8. Io terrei Gomez farà 15 gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*