Gomez: Ecco l’offerta del Besiktas nel dettaglio. Basterà a convincere i viola?

gomez 

Cinque milioni di euro cash per il cartellino di Mario Gomez. Con questa offerta si è presentato il Besiktas alla Fiorentina. Un’offerta non altissima, e questo alla Fiorentina se lo aspettavano, ma al di sotto delle pretese minime della società. I turchi non sono stati respinti e restano interlocutori credibili in questo momento (al pari del Galatasaray), ma per far cadere le ultime remore sulla cessione del tedesco c’è bisogno di un ulteriore rilancio. E’ anche vero che la Fiorentina, così come spiegato chiaramente dal DG Rogg, valuta l’operazione dal punto di vista complessivo e risparmiarsi il suo ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Gomez deve liberare dai pensieri e andarsene. E’ ora di chiudere con questa triste storia.

  2. Pagare 20 e recuperare 5 senza pensare pensare all’ingaggio è una vera grullata. Forse sarebbe opportuno ridiscutere l’ingaggio e tenere Gomez.

  3. AceBati d’accordo con te.
    Ricordi quando scrivevo che Montella era COSTRETTO a schierare Gomez soltanto per un discorso societario legato agli sponsor e alla protezione del valore del cartellino?
    (Come sempre il 90% mi dava addosso perché non capiva un beato c**** di niente!).
    Eppure un allenatore vecchio stampo, il Sig.Gomez lo avrebbe fatto arrugginire in panchina dopo la trasferta di Parma per il resto della stagione.

  4. abbiamo 37 mio di buco di bilancio e il tedesco ha contribuito tanto. Via per 5 mio, tanto ora non vale di piu’ e un bel respiro del bilancio. Con quei 5 mio si prende Donati e la difesa e’ a posto.

  5. Giusto Cisko, la storia del tecnico nn regge perchè a prescindere da quello che si. Puo’ pensare di Montella chi ha visto la fiorentina negli ultimi 2 anni nn puo’ negare che fino all’andata con il Sivglia Momtella ha fatto di tutto, (nn so se anche per il volere della società ci ha provato così a lungo a rilanciarlo che anche un santo avrebbe mollato gomez un paio di mesi prima invece proprio grazie a momtella è arrivato in doppia cifra).

    Cisko ma oggi gioca un po Ilicic vero? dovrebbe essere a disposizione così come joaquin?
    È bello veder loro come Bernard(che peró ha bisogno di tempo x farsi ammirare al meglio dopo l’anno di stop) e son curioso di capire come li vuole utilizzare Sousa, sopratutto ad ilicic .

    Un saluto

  6. Forza super Mario!

  7. 5 milioni + bonus e si devono accollare tutto l’ingaggio. IO CI STAREI.
    Anche se mi fa girare un po’ le palle svenderlo in questo modo…..

  8. Dai Belfagor, vai via pure tu insieme a Gomez.
    Le vedove del tedesco sono il nuovo malessere della Fiorentina.
    Vedove di cosa??? Di incespicamenti, gol mangiati e stop sbagliati???
    Con il gioco di Sousa il sig Gomez non giocherebbe neanche la coppa italia!!!
    Seguite gli allenamenti invece di parlare solo per dare aria alla bocca!!!
    Il tedesco è imbarazzante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*